Oggi è un altro giorno, Francesca Manzini in lacrime davanti a Serena Bortone: tutta colpa di 'Johnny Depp'!

Francesca Manzini, ospite di Serena Bortone è scoppiata a piangere in diretta tv. Ecco cos'è successo a Oggi è un altro giorno.

Francesca Manzini è una delle imitatrici più famose del mondo dello spettacolo. La sua 'Mara Venier' è iconica. Ma non solo: quando ha partecipato a Tale e Quale Show ha deliziato il pubblico della Rai con una serie di personaggi interpretati perfettamente. Oltre ad essere imitatrice, Francesca è anche una conduttrice televisiva e radiofonica di grande talento e una donna forte che ha dovuto affrontare moltissime difficoltà nel corso della sua vita.

Ospite da Serena Bortone, ha raccontato dei suoi disturbi alimentari e del complicato rapporto con il suo corpo, ma non è mancato anche un riferimento alla brutta malattia che ha affrontato non molto tempo fa e della quale ha parlato pure nel suo libro Stay Manza. Insomma, un'intervista piuttosto intensa durante la quale non sono mancate delle vere e proprie lacrime. C'è lo zampino di Johnny Depp. Ma in che senso? È presto detto.

Francesca Manzini mostra la sua 'fragilità' a Serena Bortone: "Servono i fazzoletti.."

Durante l'intervista a Francesca Manzini, Serena Bortone le ha chiesto dove fosse il suo compagno. L'imitatrice ha risposto: "A lavoro". Da qui la sorpresa della conduttrice alla sua ospite. Alle spalle di quest'ultima è infatti sbucato il fidanzato e, colta dalla gioia, la Manzini si è lasciata andare a delle lacrime molto sincere. Ma perché abbiamo citato Johnny Depp?

Serena ha punzecchiato Francesca domandandole quanto l'uomo al suo fianco fosse importante per lei e asserendo che forse aveva bisogno di fazzoletti per frenare le lacrime sgorgate. Dopodiché la padrona di casa ha presentato al pubblico Marco Scimia, fidanzato della Manzini. Quest'ultimo di mestiere fa il barbiere ma ha anche un'altra caratteristica: è il sosia italiano di Johnny Depp. Quindi, in effetti, si può dire che Francesca abbia pianto per colpa di Johnny Depp dalla Bortone!

L'intervista di Serena, a questo punto, è proseguita insieme ai due. È emerso che gli innamorati si sono conosciuti tramite Instagram e che stanno insieme da un anno e mezzo. "L'amore è restare. Lui è tutto ciò che voglio", queste le parole della Manzini. Anche Marco  è molto preso da lei, infatti ha confessato: "Non me l'aspettavo. Io sono lento nell'innamoramento. Ma con lei non è andata così...". La Bortone come sempre, sul finale della chiacchierata, ha incalzato: "Ma chi ha baciato chi?". Sorpresa per tutti: a prendere l'iniziativa è stata proprio Francesca il 9 aprile del 2021!

LEGGI ANCHE: "È bello darla", Serena Bortone messa in imbarazzo, gelo siderale a Oggi è un altro giorno