Monica Bellucci ospite da Serena Bortone rompe il silenzio su Vera Gemma: "Vi dico io chi è davvero"

Nello show di Serena Bortone, Monica Bellucci tramite un video fatto da casa ha rotto il silenzio su Vera Gemma. Ecco le sue parole.

Nuova puntata di Oggi è un altro giorno, nuovi ospiti interessanti. Se la prima parte dello show di Serena Bortone ha avuto a che fare principalmente con la politica e i due invitati sono stati Calenda e Di Maio, nella seconda parte a presenziare è stata Vera Gemma. La figlia d'arte, reduce da un bel trionfo al Festival di Venezia (miglior attrice), si è messa a nudo davanti a una Serena Bortone che non si è risparmiata dal chiedere dettagli inediti relativi alla sua vita. Molte le confessioni emerse nel corso dell'intervista.

In particolar modo, è venuto a galla come Vera Gemma abbia diverse amiche, tra le quali anche Romina Carrisi, 'affetto stabile' di Serena Bortone - ovvero ospite fissa di Oggi è un altro giorno. La figlia di Al Bano e della Power ha ammesso come lei e Vera non si sentano troppo spesso, tuttavia si sono sempre ritrovate nei momenti più bui. Altra celebrità che si è espressa su Gemma è Asia Argento che ha avuto altrettante parole lodevoli nei confronti della donna: "Vera è straordinaria, la conosco da quando avevo 13 anni. Io non stavo simpatica a nessuno invece lei, anche se era superfiga, mi dedicava il suo tempo. Il sabato sera dormivo da lei. Mi ha sempre incoraggiato". Oltre alle due già elencate, anche Monica Bellucci ha parlato di Vera Gemma. Scopriamo cos'ha detto.

Monica Bellucci senza filtri su Vera Gemma: "È un persona che.."

Monica Bellucci, chiamata a parlare di Vera Gemma tramite un video trasmesso da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha rotto il silenzio sull'altra. Ecco quali sono state le sue parole: "Vi dico io chi è davvero Vera: una persona che amo molto. Intelligente, ironica. Ricordo che portò a teatro uno spettacolo meraviglioso. Spero che dopo Venezia continui su questo percorso di attrice cinematografica perché le si addice molto ed è un riconoscimento bellissimo. Le voglio bene."

Insomma, solo parole di elogio per Gemma, la quale a sua volta ha commentato positivamente Monica Bellucci raccontando che si sono conosciute a causa di uno spettacolo effettivamente mai messo in scena, che hanno addirittura vissuto insieme a Parigi e che per lei l'attrice è una vera amica. "Mi ha supportato, ha creduto in me, stimolandomi a non arrendermi mai. È una persona molto sana". In definitiva uno splendido rapporto, il loro.

LEGGI ANCHE: Vera Gemma, è finita la relazione con Jeda? "Lo confermo..."