Mara Venier sfoggia un look monocromatico: "La zia più fashion di tutte", la nuova tendenza Autunno-Inverno 2022

È zia Mara Venier la pioniera della nuova tendenza Autunno-Inverno 2022: scopriamo quale colore ha scelto la conduttrice. 

L'autunno è finalmente arrivato e le nuove tendenze sono ormai all'ordine del giorno. Il mondo dello spettacolo sempre più spesso si fonde con quello della moda e Mara Venier rappresenta una garanzia in fatto di stile. Con la sua domenica In ha già sfoggiato un'anticipazione di quella che sarà la nuova tendenza di quest'anno. Tocca dunque sbizzarrirsi con i colori ma soprattutto con outfit monocromatici. La Venier è da sempre un'icona di stile oltre che di spontaneità, il pubblico la ama e ogni settimana non manca di dimostrarle il proprio affetto.

L'iconica Mara è diventata un esempio per moltissime donne che amano curare il loro look. Sempre impeccabile e mai fuori luogo, la Venier da tantissimi anni entra nelle case degli italiani con la sua inconfondibile acconciatura bionda. Il suo studio è la sua casa ma anche il suo rapporto con i social network è adorabile. Su Instagram si mostra nelle faccende domestiche e in compagnia dei suoi amici storici. Scopriamo dunque qual è la tendenza super fashion che ancora una volta la vede pioniera di uno stile tutto suo.

Mara Venier per Luisa Viola: il look monocromatico fa impazzire tutti

Giocare con i colori è da sempre l'asso della manica della Venier che nonostante la grande eleganza non ha mai rinunciato alla fantasia. Questa volta Mara sceglie un look monocromatico sui toni del blue ma cosa significa e soprattutto come replicarlo? La nuova tendenza mette al centro un colore madre per poi applicarlo in toni diversi.

In questo caso Mara presenta un cappotto blue adorabile che ha fatto impazzire tutti i suoi fan, si tratta di un cappottino dal tessuto morbido che certamente sarà utile nelle giornate più fredde. I pantaloni della Venier invece abbracciano un tono di blue più scuro proprio come il suo maglione. Insomma il blue è il colore centrale ma come vediamo in foto presenta diverse sfumature interessanti.

Possiamo replicare lo stesso effetto della Venier con qualsiasi altro colore, basterà solo fare le scelte giuste e perché no dare uno sguardo alla nostra palette per non commettere errori. La zia più amata d'Italia da anni posa per Luisa Viola, marchio nostrano amatissimo dal pubblico femminile più adulto che garantisce sobrietà ed eleganza in ogni outfit senza mai essere banale.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier lancia la nuova tendenza: "Solo lei può indossarli.."