giovedì, Settembre 29, 2022
HomeEconomiaLavoro, ClioMakeUp cerca personale: ecco le figure richieste. Offerte aperte anche ai...

Lavoro, ClioMakeUp cerca personale: ecco le figure richieste. Offerte aperte anche ai diplomati

La famosa YouTuber e Influencer ClioMakeUp cerca personale. Scoprite tutte le offerte e come fare domanda per candidarsi

Clio Zammatteo è una famosa YouTuber e influencer italiana. Nota a tutti come ClioMakeUp, è nata a Belluno il 15 novembre 1982. È stata tra le prime YouTuber italiane: nel 2008 ha aperto il suo canale YouTube, che in poco tempo ha raggiunto un alto numero di follower. Nei suoi video, la youtuber veneta parla principalmente di trucco, lifestyle e moda. Negli anni, ClioMakeUp ha collaborato con diverse riviste di moda come Vogue Pupa.

Negli anni, Clio è diventata estremamente famosa: ha condotto vari programmi televisivi su Real Time e Discovery+ e ha scritto anche tre libri. Il suo marchio è famoso ovunque e del suo team fanno parte numerose persone, che hanno mansioni di diverso genere. La Youtuber veneta ha aperto anche altri profili social, come una pagina Instagram, Facebook e anche Twitter, nonché un sito internet a nome ClioMakeUp. Negli ultimi anni, è stato aperto anche il negozio online di cosmetica a marchio ClioMakeUp e le sedi fisiche dei negozi, sparse in tutta Italia.

Lavora con ClioMakeUp: ecco come

Nelle ultime ore, l'imprenditrice italiana ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una storia diversa dalle altre. Clio si è rivolta, infatti, a chi è alla ricerca di lavoro e sogna di diventare un membro del suo team. L'esperta di trucco ha spiegato che il suo marchio si sta espandendo e che, per questo, è alla ricerca di personale di lavoro. Ha aggiunto che le posizioni offerte sono molte e di diverso tipo: magazziniere, controllo qualità, grafici ecc. Per tutti gli interessat, inviare la candidatura è molto semplice: basta recarsi sulla sito blog.cliomakeup.com e cercare la sezione "Lavora con noi".

Arrivati alla sezione "Lavora con noi", bisognerà compilare un form specifico, a seconda della posizione di lavoro richiesta. Ci sono tre tipi di form, uno per il team editoriale/marketing/amministrativo ed e-commerce, uno per il team negozi ClioMakeUp e uno per il team Produzione Cosmetica. Per compilare il form, bisognerà scegliere la posizione lavorativa ricercata (tra cui figurano anche quelle di web editor, addetti alle risorse umane, graphic designer etc.), il titolo di studio posseduto e le varie generalità. Le offerte di lavoro sono aperte anche ai diplomati. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito prima menzionato.

LEGGI ANCHE>>>Concorso Poste Italiane, al via il bando per 158 assunzioni: è aperto anche ai diplomati