Jasmine Carrisi, l'accorato appello ad Alfonso Signorini: "Ti prego, fammi entrare al Gf Vip", la reazione di Al Bano

Jasmine Carrisi ha rivolto un appello al conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini. Ecco quali sono state le sue parole e cosa ne pensa papà AL Bano.

La settima edizione del Gf Vip è iniziata da qualche giorno ma sta già regalando siparietti e dinamiche in trend ovunque sui social e non solo. I principali programmi televisivi dei palinsesti Mediaset, si occupano in queste ore di conoscere meglio i protagonisti e scovare qualche segreto nascosto da poi poter snocciolare nel corso delle prossime puntate. Sicuramente, uno dei personaggi che maggiormente sta attirando su di sé l'attenzione di pubblico e mondo dello spettacolo, è Elenoire Ferruzzi.

Forse non tutti la conoscono: la sua fama nasce e si sviluppa soprattutto sui social. La sua immagine è fortemente associata al mondo LGBTQ+, infatti nel video di presentazione lunedì sera, si è definita 'un'icona gay'. A colpire è indubbiamente il suo look ma anche le molteplici dichiarazioni che sta rilasciando nelle prime ore all'interno della casa. C'entrerebbe proprio lei con la richiesta fatta dalla figlia di Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi Sul suo profilo Tik Tok. Rivolgendosi direttamente al padrone di casa Alfonso Signorini, queste sono state le sue parole.

Jasmine Carrisi: "Alfonso ti prego, fammi entrare nella casa del Grande Fratello Vip", cosa ne pensa Al Bano

Durante lo scorso anno, si è parlato molto di un probabile ingresso nel reality più longevo d'Italia da parte di Jasmine Carrisi. La giovane pugliese è sempre più lanciata nel mondo dello spettacolo, soprattutto quello della musica. Ha più volte espresso di voler seguire sia le orme paterne che quelle materne, infatti pare che presto la rivedremo sul piccolo schermo in compagnia della Lecciso. Nel frattempo però, la 21enne con un video su Tik Tok ha espressamente chiesto ad Alfonso Signorini di essere arruolata nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip iniziata due giorni fa.

Il motivo? "C'è il mio idolo: Elenoire Ferruzzi", queste le ragioni che spingerebbero Jasmine a voler assicurarsi un posto al fianco della popolare beniamina del mondo gay. E se la sua richiesta fosse accolta e magari potrebbe varcare la porta rossa proprio insieme alla sua mamma? Vedremo come la prenderà il direttore di Chi e quale sarà la sua decisione. Nel frattempo, papaà Al BAno tace. La sua idea a tal proposito è però molto chiara. In un'intervista di qualche mese fa ha affermato che la giovane Carrisi vorrebbe costruirsi un lavoro all'interno del mondo della musica e dello spettacolo ma che ancora non è il momento e soprattutto, un reality non rappresenterebbe il giusto esordio: "Ora deve studiare".

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi vittima di body-shaming rompe il silenzio sui social: "Nessuno si permetta di..."