Ilary Blasi: "Dove devi andare conciata così", ecco il suo nuovo acquisto

Ilary Blasi mostra a tutti il suo nuovo capo che divide il web. Per alcuni è in linea con le nuove tendenze per altri è orribile.

Durante questa stagione estiva non si è fatto altro che parlare della separazione dal suo ex coniuge Francesco Totti. Dopo venti anni di matrimonio e tre figli i due hanno messo un punto alla loro relazione attirando su di sé tutti i riflettori. Ilary sta continuando a condurre la sua vita senza Francesco passando tantissimo tempo in compagnia non solo dei suoi figli ma anche della sua famiglia e dei suoi amici. Francesco invece sembra aver trovato l'amore con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi che per alcuni è molto simile esteticamente alla conduttrice. Ilary non si è ancora mia esposta sulla rottura. Come aveva detto sta cercando di tutelare i figli minori ma questo non le vieta di postare tantissime storie su Instagram.

"Dove devi andare conciata così", ecco il nuovo capo di  Ilary Blasi che divide il web

Ilary Blasi ha  sempre dimostrato di avere un look decisamente particolare. Questo perché anche durante le sue conduzioni, sia del Grande Fratello Vip che dell'Isola dei Famosi, ha dimostrato di aver uno stile decisamente particolare che a molti piace mentre altri proprio non lo capiscono. Ad esempio quest'anno durante la conduzione ha indossato un tubino nero a collo alto decidendo di impreziosirlo con un reggiseno di strass. Ecco allora che molti si sono chiesti l'utilità di questo accessorio mentre altri ne hanno apprezzato il vezzo estetico. Nelle sue storie ora mostra un nuovo capo che divide ancora una volta il web.

Si tratta di un body nero mono spalla con manica lunga di Verguenza. Questo sul busto è decorato con alcuni inserti luccicosi ma ciò che proprio non piace ai suoi follower è lo scollo. Su questo sono presenti tantissime piume di struzzo sfumate bianche e viola, una decorazione che nelle ultime stagioni sta spopolando ma che non ha ancora ottenuto il consenso di tutti. "Bellissimo",  scrivono alcuni  mentre altri ci vanno giù pesante: "Dove devi andare conciata così?"

Voi cosa ne pensate? Vi piace lo stile di Ilary e questo nuovo capo che, la stessa conduttrice descrive nella storia come "Stupendo"?.

LEGGI ANCHE:Ilary Blasi indossa un tailleur di Chiara Ferragni: la sorella Melory ripropone il look in versione low cost