Guendalina Tavassi, ecco come pettina la figlia: "Prima mi spazientivo, ora ci metto 8 secondi"

Guendalina Tavassi mostra a tutti come crea l'acconciatura di sua figlia Chloe. La sua bambina ora è felicissima.

Guendalina Tavassi si è spesso mostrata nelle sue storie di Instagram non solo per sponsorizzare come tantissime altre influencer alcuni prodotti ma anche per tenere compagnia ai suoi fan. Da quando è tornata dall'Isola dei Famosi tutti sembrano non voler rinunciare alla sua estrema simpatia. Guendalina è diventata famosa proprio grazie ai reality  show, la sua arma vincente è stata sempre quella di dimostrarsi per quella che è. Alcuni amano il suo carattere particolarmente peperino mentre altri ritengono la donna troppo litigiosa. In ogni caso i suoi follower su Instagram continuano ad aumentare soprattutto perché spesso, come tantissime altre mamme, mostra la sua vita frenetica. L'ex naufraga ha mostrato nelle sue storie un nuovo metodo che utilizza per rendere felice la figlia Chloe.

Guendalina Tavassi: "Ecco come ho reso felice mia figlia Chloe". L'ex naufraga si sbizzarrisce creando tantissime pettinature alla sua bambina

Guendalina Tavassi ha raccontato nelle sue ultime storie che la figlia Chloe è un'amante dei capelli ricci e mossi. Il problema di Guendalina è che ha provato più volte ad arricciare i capelli alla sua bambina per accontentare i suoi desideri ma non avendo molta manualità spesso si spazientiva e ci rinunciava. Nelle sue storie confessa di aver trovato un metodo che finalmente le renderà la vita più facile. È  stata proprio sua figlia Chloe a beccare su Instagram, nelle varie pubblicità questo nuovo ferro che, per come veniva venduto online sembrava non richiedere una grandissima manualità. Guendalina racconta che proprio la figlia ha insistito per l'acquisto del prodotto sperando finalmente di poter avere i boccoli tanto desiderati.

Il ferro si chiama Power Curly e come scrive Guendalina arriccia i capelli in soli 8 secondi. Il ferro sembra essere estremamente intelligente. Tutto ciò che  si deve fare è inserire una ciocca di capelli che, se troppo grande, lo stesso arnese segnala di diminuire la quantità della ciocca. Una volta inserita questa si arrotola da sola e dopo soli 8 secondi il boccolo è  pronto. Sembra veramente facilissimo utilizzarlo e come racconta Guendalina finalmente riesce ad arricciare i capelli a sua figlia in pochissimi minuti e soprattutto Chloe sembra soddisfatta del risultato. Ora con pochissimi passaggi sua figlia è felice della piega.

LEGGI ANCHE:Guendalina Tavassi lancia una tendenza bizzarra: "Come essere alla moda anche dal dentista"