giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloEva Grimaldi e Imma Battaglia, l'annuncio che tutti stavano aspettando: "Un nuovo...

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, l'annuncio che tutti stavano aspettando: "Un nuovo capitolo della nostra vita"

Eva Grimaldi e Imma Battaglia condividono sui social un video che annuncia un passo notevolmente importante all'interno della loro vita matrimoniale. Ecco di cosa si tratta e la reazione dei loro fan.

Durante la sua partecipazione all'Isola dei Famosi come naufraga, la popolare attrice triestina non ha potuto fare a meno di tenere nascosta la sua storia d'amore. Dopo anni di copertine e film in cui ha rappresentato un'icona di bellezza e sensualità, sogno proibito per milioni di italiani, ha confessato di essersi innamorata di una donna. A rubare il cuore di Eva è stata Imma Battaglia, attivista politica che nel corso di una parata per affermare i diritti LGBTQ+, ha confessato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine ricambiato nei confronti della donna.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate in una cerimonia molto intima e hanno scelto tra i testimoni di nozze, l'ex-fidanzato storico e ora amico fraterno della soubrette Gabriel Garko. Nel corso degli ultimi anni hanno vissuto la loro vita insieme gustandosi attimi tra la novità e i normali problemi che sorgono nella vita di due persone congiunte. Nelle ultime ore però, le due hanno comunicato ai loro fan che potrebbero essere molto vicine a compiere un passo che in molti stavano aspettando: ecco di cosa si tratta.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia rivelano: "Presto potremmo essere..."

Durante le loro ospitate televisive di coppia, Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno ammesso di essere molto complici ed affiatate. L'unione civile ha stretto ancor di più le loro anime e non si sono assolutamente pentite di tale decisione, anzi. lo rifarebbero all'infinito. La ciliegina sulla torta, come molti fan e conduttori gli hanno chiesto nel corso di questi mesi, sarebbe coronare il loro sogno d'amore con una maternità.

L'attrice ex-gieffina non ha mai nascosto di voler diventare mamma, di aver sempre sentito dentro di lei un forte istinto e bisogno di prendersi cura di qualcuno in questo senso. per le due potrebbe presto giungere uno o più figli ad allietare le loro giornate. Con un tenero video su Instagram, le due donne si sono mostrate con delle carrozzine e dei neonati, presumibilmente figli di amici ai quali hanno badato nel corso di qualche pomeriggio. "Come di vedreste a fare le mamme-bis?", ha chiesto la Grimaldi ai suoi follower facendo intendere con una serie di emoj, che lei e la battaglia si sono decise a compiere questo importante passo.

LEGGI ANCHE>>>Eva Grimaldi, il disperato appello alla compagna Imma Battaglia: “Ti prego abbracciami”, ecco cos’è successo