giovedì, Settembre 29, 2022
HomeEconomiaConcorso OSS, aperto un nuovo bando per assunzioni a tempo indeterminato: i...

Concorso OSS, aperto un nuovo bando per assunzioni a tempo indeterminato: i dettagli

Indetto un nuovo bando per un concorso riservato agli OSS, gli operatori socio-sanitari. Ecco tutti i dettagli

Al via un nuovo bando per un concorso riservato agli operatori socio-sanitari o OSS. In particolare, si ricerca personale a tempo determinato e indeterminato, a tempo pieno e part time. Al termine della selezione, i candidati entreranno in una graduatoria e a seconda della posizione avranno la possibilità di ottenere un determinato tipo di contratto di lavoro. La figura professionale ricercata è quella di Operatore Socio Sanitario ed è inquadrata nella categoria 4S del CCNL UNEBA. Il bando specifica che lo stipendio base mensile sarà di 1.377,86 euro e che i lavoratori avranno diritto a 14 mensilità. Il titolo professionale specifico richiesto è, naturalmente, quello di OSS o titoli considerati equipollenti.

Questi i requisiti generali: cittadinanza italiana o europea, assenza di condanne penali che possono comportare l'interdizione da un pubblico impiego e assenza di misure che escludono i candidati dalla nomina agli impieghi presso un ente pubblico. In aggiunta, i candidati dovranno avere almeno 18 anni d'età e l'idoneità fisica a svolgere tutti gli impieghi richiesti, che sono collegati alla professione dell'operatore socio-sanitario.

Concorso OSS: tutti i dettagli sul bando

Il bando è stato promosso dall'Azienda Speciale Comunale "ASSP Cortina". I candidati vincitori saranno impiegati presso il Centro Servizi per persone anziane non autosufficienti Dr. Angelo Majoni e anche il centro diurno annesso. Il centro si trova a Cortina d'Ampezzo, in provincia di Belluno. La selezione prevederà l'espletamento di una prova orale e di una valutazione del curriculum presentato. Le prove orali si svolgeranno alle ore 14.00 dei giorni che verranno stabiliti successivamente alla scadenza del bando.

La candidatura dovrà essere consegnata in una busta chiusa, sulla quale scrivere "Candidatura Selezione OSS". La busta potrà essere consegnata a mano presso l'ufficio amministrativo della ASSP Cortina oppure inviarla tramite raccomandata a/r. L'indirizzo dell'ufficio amministrativo della ASSP Cortina è il seguente: via della Difesa 12, - 32043 Cortina d'Ampezzo (BL). Per la consegna a mano, l'ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. La data di scadenza è prevista per il 31 ottobre 2022. La domanda dovrà essere consegnata entro e non oltre le ore 12.00. Per ulteriori informazioni sul concorso, sui requisiti e sulle prove da svolgere, si consiglia di consultare il bando sul sito dell'ASSP Cortina. La sezione da consultare sarà la seguente: Albo online > Concorsi e Selezione.

LEGGI ANCHE>>>Concorso OSS, indetto il bando per assunzioni a tempo indeterminato: ecco dove