giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacolo"Cominciano le pagliacciate di Amici", Raimondo Todaro ed Emanuel Lo nella bufera:...

"Cominciano le pagliacciate di Amici", Raimondo Todaro ed Emanuel Lo nella bufera: c'entra Alessandra Celentano

Anche oggi è andata in onda una puntata del day time di Amici di Maria De Filippi. Iniziano le prime liti tra insegnanti...

Domenica è ufficialmente iniziata la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi e già i problemi non mancano. Nella breve puntata andata in onda oggi pomeriggio, si sono visti i ragazzi entrare in casetta e iniziare la loro avventura nel talent show. Dopo la gioia dei singoli allievi, è stato il momento del colpo di grazia. Ai giovani ballerini sono stati assegnati dei 'voti' dai tre insegnanti di danza Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro.

Qualche insufficienza inaspettata c'è stata - ad esempio la professoressa più temuta ha messo un 5 a Mattia Zenzola - rientrato dopo che lo scorso anno ha dovuto lasciare la trasmissione per un infortunio. Ma non solo. C'è chi si è beccato uno zero e chi ci è rimasto male che il proprio maestro di riferimento non l'abbia premiato come sperava. In buona sostanza, iniziano ad esserci i primi malcontenti. E non solo tra gli studenti. Ma come mai?

Amici, Alessandra Celentano al veleno contro Emanuel Lo e Raimondo Todaro: "Voglio che si sappia.."

In base ai voti dati agli studenti dai docenti, è stata stilata una vera e propria classifica che ha visto in cima Maddalena e sul fondo Ramon e Rita. I due ballerini della Celentano sono stati fortemente penalizzati dai voti di Emanuel Lo e Raimondo Todaro che evidentemente non sono stati molto equi nel giudicarli. O almeno questo è il pensiero di Alessandra che subito ha voluto parlare con i suoi pupilli, ai quali ha dichiarato: "Tutti devono saperlo. Io c'entro poco con la classifica che vi vede sul fondo. Sono stati Todaro ed Emanuel Lo a farla".

Insomma, la professoressa ha voluto sottolineare come lei sia 'estranea' alla classifica e su una lavagnetta bianca non ha potuto fare a meno di scrivere e cerchiare in rosso i nomi di Todaro ed Emanuel Lo come ad evidenziare che la colpa è unicamente dei due docenti. Anche quest'anno la guerra sarà più tra gli insegnanti che tra gli allievi ma c'è un terzo elemento da considerare: il pubblico.

Sui social, poco dopo la puntata del day time sono iniziati ad emergere una serie di commenti al veleno contro Todaro ed Emanuel Lo. Commenti nei quali vengono definiti dei veri e propri 'pagliacci' per le loro scelte e i voti assegnati. Non manca l'hashtag supercliccato #ilmondodelladanzasa

LEGGI ANCHE: Amici, Rosa Di Grazia mangia le mandorle per tenersi in forma: funzionano davvero?