Chiara Ferragni: "Ho bisogno di tante energie", ecco cosa fa ogni mattina l'imprenditrice digitale

Chiara Ferragni racconta nelle storie di aver vissuto un inizio settembre molto ricco: "Ho bisogno di tante energie".

Chiara Ferragni ha raccontato nelle sue storie di aver vissuto un inizio settembre molto ricco. Effettivamente tantissimi sono i viaggi che ha compiuto per lavoro e non dobbiamo dimenticarci che come tutte le mamme ha dovuto affrontare l'inizio della scuola. Ogni mattina o lei o suo marito Fedez, accompagnano il piccolo Leone a scuola mentre a casa c'è ancora la piccola e monellissima Vittoria. Terminato l'orario scolastico Chiara va sempre a prendere il suo bambino e spesso, sempre in compagnia della piccola di casa, giocano insieme al parco o fanno visita a Francesca Ferregni, la sorella di Chiara che è diventata da pochissimi mesi mamma. I cuginetti trascorrono tantissimo tempo insieme e si godono non solo la zia e il nuovo arrivato Edoardo, ma anche la nonna.

Chiara Ferragni svela a tutti come accumula energie per affrontare al meglio le sue frenetiche giornate

Chiara si divide quindi tra la vita da mamma e quella da imprenditrice. Oggi ha svelato a tutti come affronta la giornata. Chiara ovviamente non perde l'occasione per sponsorizzare alcuni prodotti, del resto è pur sempre il suo lavoro. Anche se nelle sue storie sono inserite dei prodotti, i suoi consigli per essere sempre energici sembrano essere super efficaci. Chiara confessa che inizia sempre la sua giornata con una sana e ricca colazione. Si sa, questo è il pasto più importante della giornata che ci dona la giusta energia. Alcuni la sottovalutano o si accontentano del caffè per riuscire a svegliarsi meglio ma in realtà, esattamente come fa Chiara si consiglia di consumare un vero e proprio pasto. L'influenzer sceglie consumare anche uno shape energizzante.

Altro consiglio che tutti sembrano apprezzare particolarmente è creare, magari proprio durante la colazione una "to do list", ovvero una lista di cosa da fare nella giornata. Chiara stila una lista a mente fresca di prima mattina così, anche se la sua giornata dovesse caricarsi di altri impegni  può sempre controllare ciò che  ha appuntato la mattina per non tralasciare nulla del suo lavoro. Un ottimo consiglio che sembra che in tantissimi stanno seguendo scrivendo nelle note del proprio telefono i compiti della giornata. Esistono anche tantissime app che ti consentono di scrivere una lista e spuntare la casella ogni volta che hai eseguito un compito. Ecco il segreto di Chiara per tenere sempre tutto a mente.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni:"Ecco come mi preparo per la fashion week.. è indispensabile"