giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloChanel Totti senza filtri sui social: "Mai pagato niente, avuto tutto gratis",...

Chanel Totti senza filtri sui social: "Mai pagato niente, avuto tutto gratis", c'entra sua madre Ilary Blasi?

La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, Chanel Totti, si è lasciata andare ad un video molto particolare sul suo profilo Tik Tok. Ecco cosa ha dichiarato nelle ultime ore.

La bufera mediatica, inevitabilmente esplosa dopo il comunicato congiunto in cui Francesco Totti e Ilary Blasi annunciavano all'Italia di separarsi, ha generato ancora più curiosità nei confronti dei loro tre figli. I due avrebbero mantenuto mesi e mesi sotto lo stesso tetto, una situazione di calma apparente proprio per permettere ai ragazzi di comprendere le ragioni del loro addio ed elaborare il tutto. A quanto pare però, il tritacarne nel quale sono stati senza alcuna colpa buttati, sta generando qualche conseguenza poco piacevole.

Il primogenito Christian, ha deciso di eclissarsi completamente da social. Attualmente è impossibile capire qualcosa su come stia e come viva lontano da Pupone. La piccola Isabel, che pare abbia rivelato involontariamente alla mamma della presenza di Noemi Bocchi, ha da poco ripreso la scuola. La bimba è apparsa serena al fianco di entrambi i genitori nel corso delle ultime vacanze passate insieme. Chanel Totti invece non ci riesce proprio a starsene zitta. Qualche sera fa, non le ha mandate a dire ad Alfonso Signorini per via di qualche commento di troppo sulla loro situazione. Qual è stata l'ultima mossa social della giovane romana?

Chanel Totti non si nasconde su Tik Tok: ecco qual è stata la sua ultima mossa social

Probabilmente stufa delle continue domande circa la situazione attuale dopo la separazione dei suoi genitori, Chanel Totti si diverte a lanciare delle frecciatine sui social in maniera non proprio ricorrente. Quando lo fa però, è pioggia di like e commenti e l'interesse si accende nuovamente sulla sua situazione e il suo stato d'animo dopo un cambiamento tanto importante. Qualche sera fa, ha generato un pò di 'trambusto' sul web per via di alcune affermazioni riguardanti il suo andamento scolastico.

La 15enne ha affermato senza peli sulla lingua di non essere una cima a scuola, di frequentare un istituto privato americano e che quindi sarebbe stato impossibile essere bocciata a fine anno per via della retta 'salata' pagata per frequentare l'anno. Poche ore fa inoltre, si è mostrata in un video su Tik Tok. A detta degli utenti ostenta in tale clip una vita fatta di automobili di un certo tipo, vestiti e gioielli firmati. La canzone che ha deciso di usare come sottofondo recita senza mezzi termini: "Mai pagato niente, avuto tutto gratis". Un agio che serve a 'camuffare' mancanze che in questi mesi i genitori, troppo impegnati in altro hanno concesso per farsi perdonare una serie di scivoloni?

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti e la frecciata velenosa ai suoi genitori sui social: c'entra l'amante di uno dei due