Barbara D'Urso, pioggia di critiche per la conduttrice: "Sei sempre eccessiva!"

Barbara D'Urso e il look che fa infuriare il web. Alcuni credono che sia estremamente volgare. Ecco come si è conciata.

Iniziata una nuova stagione di Pomeriggio 5, finalmente torna in tv l'amatissima conduttrice partenopea: Barbara D'Urso. La donna è amata da moltissimi italiani e spesso inizia le sue trasmissioni proprio preparando il caffè o con un ferro da stiro. Questo perché tantissimi  sono i messaggi che riceve dai telespettatori che le scrivono che guardano sempre la sua trasmissione o sorseggiando il caffè o mentre stirano. Barbara è entrata nel cuore di tantissime persone, ecco perché Mediaset in passato le ha affidato tantissimi programmi come il Grande Fratello, Domenica 5, Live non è la D'Urso e tanti altri come La Pupa e il Secchione e Viceversa. Barbara è una delle protagoniste della tv più amate e finalmente ci terrà compagnia per tanti altri pomeriggi.

Barbara D'Urso mostra a tutti il suo look e il web si infiamma. Gli utenti accusano la conduttrice di essere sempre eccessiva

I look di Barbara sono sempre originali. La donna sa di avere belle gambe e quando può le mette sempre in bella mostra. Tantissimi sono gli abitini succinti che spesso sfoggia così come i tailleur anni '70. Barbara a volte indossa dei pantaloni a zampa di elefante e tantissime bluse che abbina perfettamente ai suoi capelli, spesso raccolti in chignon mentre altre volte predilige la piega mossa. Eppure questa volta sui social si è mostrata in un veste particolarmente sexy che ha lasciato tutti i suoi folower un po' interdetti.

In un video in cui mostra come si prepara per uscire con i suoi amici, Barbara indossa una tacco vertiginoso nero, una camicia bianca over size, un frontino per avere il volto scoperto e un bustier traforato di Alaia e una costosissima pochette nera di bottega veneta. Un look decisamente rock anche se alcuni lo trovano estremamente eccessivo.

"Ti sei dimenticata i pantaloni", scrivono alcuni mentre altri utenti del web dopo aver visto il look di Barbara si chiedono come mia la donna ha deciso di indossare un bustier che le donne in epoca antica odiavano fortemente ed hanno fatto di tutto per liberarsene. Questo è comunque un accessorio di gran tendenza che può essere amato o non apprezzato ma una cosa è certa. Barbara non rinuncia mai ad essere alla moda e sicuramente non si pone limiti per la sua età. Indossa ciò che le piace così come dovrebbero far tutti!

LEGGI ANCHE:Alberto Matano, che 'schiaffone' a Barbara D'Urso! È successo ieri pomeriggio in diretta tv