martedì, Ottobre 4, 2022
HomeSpettacoloArianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, smentisce le voci sulla sua gravidanza:...

Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, smentisce le voci sulla sua gravidanza: "Vi dico io cos'è successo davvero"

Arianna Cirrincione si è aperta in merito alle voci sulla sua gravidanza, spiegando davvero come stanno le cose.

Arianna Cirrincione è una splendida ragazza, modella e influencer che è salita sulla cresta dell'onda da quando ha partecipato a Uomini e Donne, il celebre dating show di Maria De Filippi. Proprio qui ha conosciuto il suo attuale fidanzato Andrea Cerioli che, fino a poche ore fa, si vociferava fosse pronto a diventare papà. Ma cosa c'è di vero in questa notizia? È la stessa Arianna a rompere il silenzio. Ecco cos'ha detto.

Arianna e Andrea sono davvero una bella coppia, forte e consolidata ormai da quando si è scelta, ormai tanto tempo fa, nel programma della compagna di Maurizio Costanzo. I due vivono insieme da anni e lasciano sognare i fan continuamente in merito a un pargoletto. Per questo quando stamattina si è diffusa la notizia che la Cirrincione fosse incinta e che proprio lei l'avesse detto a Cecilia Rodriguez, il web ha iniziato a fantasticare, a mandarle messaggi di auguri e a scrivere ovunque sui social la lieta novella. Peccato che la compagna di Cerioli abbia smentito tutto poco fa sui social, lasciando l'amaro in bocca di tutti i suoi fan. Proprio su Instagram la donna ha spiegato come sono andate davvero le cose, specificando di non essere assolutamente incinta.

Arianna Cirrincione senza filtri: "Non sono incinta. Ecco da dove viene la mia pancia"

Arianna Cirrincione sui social è molto attiva e ha un numero di follower importante, per questo non deve essere stato facile per lei aprirsi su un argomento così delicato. Tuttavia, nemmeno sentirsi fare gli auguri per una gravidanza inesistente poteva essere lecito. E così la modella ha postato una storia in cui ha spiegato la verità dei fatti, mettendoci la faccia con il coraggio che l'ha sempre fatta apprezzare quando era a Uomini e Donne. Ecco quali sono state le sue parole.

"Buon pomeriggio, ragazzi. Siccome sto ricevendo tantissimi messaggi, volevo dirvi che mi dispiace deludervi ma non sono incinta", esordisce così per poi spiegare: "La pancetta arriva da un'alimentazione poco corretta di quest'estate. Ho esagerato e mangiato un po' di più". Insomma, come i comuni mortali anche alle ragazze più esili può capitare di mettere qualche chiletto. E non è affatto la fine del mondo - anche considerando che Arianna è davvero perfetta così com'è! Prendere peso non deve spingere le persone a dichiarare immediatamente una gravidanza.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, morto Manuel Vallicella: ecco come lo ricorda Ludovica Valli