giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloValeria Marini vuota il sacco su Tale e Quale Show: "Vi dico...

Valeria Marini vuota il sacco su Tale e Quale Show: "Vi dico perché Carlo Conti mi ha scelto"

Valeria Marini in un'intervista per Tv Sorrisi e Canzoni racconta di come ha convinto Carlo Conti a sceglierla nel suo programma.

Valeria Marini è una delle showgirl maggiormente note del mondo dello spettacolo. Bionda e super sexy rappresenta una vera e propria icona del piccolo schermo, dal quale, obiettivamente non si assenta proprio mai. E così, dopo aver partecipato svariate volte al Grande Fratello Vip - anche nell'edizione scorsa - è pronta a deliziare tutti noi all'interno di Tale e Quale Show, il programma magistralmente condotto da Carlo Conti.

Tale e Quale tornerà infatti sugli schermi televisivi a partire dal 30 settembre con l'ex di Roberta Morise al timone e una giuria riconfermata rispetto allo scorso anno: in pole position Loretta Gocci, seguita dal mite Giorgio Panariello e dall'agguerritissimo Cristiano Malgioglio che sicuramente troverà il suo pupillo in Gilles Rocca. Direte... In che senso? Beh, è un bell'uomo ed è tra i concorrenti che prenderanno parte alla competizione di imitazioni più famosa del piccolo schermo. Ecco chi saranno gli altri, oltre all'attore e regista: Antonino Spadaccino, Gabriele Cirilli, Francesco Paolantoni, Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Samira Lui, Valentina Persia, Alessandra Mussolini, Rosalinda Cannavò, Elena Ballerini e, appunto, la 'stellare' Valeria Marini!

Valeria Marini rompe il silenzio su Carlo Conti: "Come l'ho convinto a prendermi!"

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, i futuri partecipanti di Tale e Quale show, hanno rotto il silenzio su come hanno convinto Carlo Conti a prenderli. Antonino parla di un corteggiamento durato per ben 10 anni, Gilles Rocca afferma di aver fatto un buon provino, Gabriele Cirilli scherza sull'IBAN del conduttore e Paolantoni a ruota libera si definisce il 'ripetente' della situazione.

Andrea Dianetti ha giocato sul fatto che Carlo l'abbia chiamato perché l'ha scambiato per qualcun altro mentre Claudio Lauretta, come Antonino, racconta di aver provato più e più volte a convincere Conti della sua idoneità al programma. Samira ha ottenuto il posto grazie al suo carisma, mentre Valentina Persia preferisce non svelare i suoi segreti. La Mussolini racconta di un casting emozionante solo chitarra e voce, mentre Rosalinda Cannavò parla di grande impegno, seguita da Elena Ballerini che non esita a definire le sue imitazioni 'splendide'. Ma Valerina invece?

Ebbene, Valeria Marini all'interno della chiacchierata ha ammesso che la sua arma invece è stata un provino 'stellare'. Vi sareste mai aspettati una risposta del genere da lei? Noi assolutamente sì e non vediamo l'ora di 'saggiare' il suo operato come imitatrice!

LEGGI ANCHE: Valeria Marini ne parla per la prima volta: "Quando ero minorenne, mia mamma mi fece abortire"