mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeLifestyleSoleil Sorge multitasking, il segreto della sua piega: ricrea anche tu le...

Soleil Sorge multitasking, il segreto della sua piega: ricrea anche tu le sue onde

Soleil Sorge mostra a tutti il segreto della sua piega. Ecco come ricrearla. Serve un attrezzo specifico, il ferro di...

Soleil Sorge è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione del Grande Fratello Vip amata non solo per la sua schiettezza ma anche per i suoi look decisamente originali. La giovane influencer una volta che è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ha continuato a lavorare nei reality show. Mediaset ha deciso di farla sbarcare in Honduras e per l'occasione l'italo-americana ha deciso di stravolgere il suo look. La bellissima Sorge è arrivata sull'isola con tantissime treccine che, nonostante il peso importante, non l'hanno di certo fermata dal vincere la prova dell'uomo vitruviano contro Luca Daffré. Soleil è una vera forza della natura ma rientrata in Italia si è sbarazzata di quella pesantissima chioma adottando un look decisamente molto più leggero. Via le treccine, taglio corto con frangetta per un look in perfetto stile anni '50.

Soleil Sorge: ecco come ricreare la sua acconciatura, hai bisogno del ferro di...

Soleil Sorge ha trascorso l'estate con i capelli corti ma non appena è giunto settembre è ritornata la sua folta chioma. La Sorge ha deciso di allungarsi i capelli con delle extension del tuo tipico biondo. Ieri si trovava in treno e a causa di un ritardo di quest'ultimo si è occupata da sola della sua acconciatura. Scrive che è in versione multitasking visto che oltre ad occuparsi della sua acconciatura si gode lo scherzo che hanno fatto al creatore del ferro che sta utilizzando per la sua piega: Federico Fashion Style. Ecco come ricreare l'iconica piega dell'ex gieffina.

Soleil utilizza un ferro che Federico ha deciso di chiamare Glamour Gun, ovvero pistola glamour. La forma del ferro infatti ricorda molto un arma a differenza di tanti altri dritti che si trovano in commercio. È proprio la sua forma che lo rende estremamente maneggevole. Impostata al temperatura adatta ai vostri capelli basta sezionarli e rigirarli sul ferro. Il particolare questo ferro di Federico che utilizza Soleil non danneggia i capelli grazie alla sua barra in titanio. Esattamente come fa Soleil bisogna attorcigliare piccole sezioni di capelli. L'ex gieffina deve essere una vera esperta visto che non solo si trova in treno ma non utilizza nemmeno un guanto per proteggere la mano da eventuali scottature. Questo ci fa presupporre che sia estremamente facile da utilizzare e se anche tu vuoi le onde di Soleil adesso sai come ricrearle.

LEGGI ANCHE:Soleil Sorge, l'acconciatura fa impazzire il web: "Pronta in 5 minuti"