Royal Family: che fine faranno i figli della Regina Consorte Camilla?

È tempo di assestamento nella famiglia reale britannica che ieri lunedì 19 settembre ha salutato per l'ultima volta la Regina Elisabetta.

L'otto settembre si è spenta a Balmoral la Regina Elisabetta. I medici si erano detti molto preoccupati della sua condizione di salute e i membri della famiglia reale sono subito accorsi al suo capezzale. Poco dopo la notizia è stata resa ufficiale da suo figlio Carlo: sua mamma, la Regina, si è spenta serenamente all'età di 96 anni nella sua amata dimora scozzese. È partito il protocollo Unicorno e ieri, 19 settembre si sono svolti i funerali della Regina a Westminister. Preseti tutti i membri della famiglia reale. Persino i piccoli principi del Galles, George, futuro Re e sua sorellina Charlotte che ha avuto un comportamento impeccabile fino a quando ha visto la salma della sua bisnonna e come ogni bambina di 7 anni è scoppiata in un pianto disperato.

Nuovi titoli nobiliari per i figli di Camilla, la Regina Consorte? Ecco cosa potrebbe succedere

La famiglia ha ristabilito già a poche ore dalla morte della nonna i nuovi titoli nobiliari. Carlo nel suo primo discorso da Re ha reso noto di aver scelto come nome da sovrano, Re Carlo III. Subito ha chiarito la posizione di sua moglie, Camilla, nominandola ufficialmente Regina Consorte. Per anni Camilla è stata descritta dalla stampa come la "sfasciafamiglie", visto che la sua storia con Carlo ha messo a repentaglio il suo matrimonio con la madre dei suoi figli e soprattutto con una donna molto amata da popolo britannico, Lady D. Ma ora che William ha ottenuto i titoli scozzesi, fin ad ora appartenuti al padre e Camilla è diventata Regina Consorte, anche i suoi figli otterranno dei titoli?

Camilla prima di diventare la moglie di Carlo era sposata con il tenente Andrew Parker Bowles. Da questo matrimonio sono nati due figli, Thomas e Laura. Il primogenito di Camilla aveva già dichiarato in passato che lui non aveva nulla a che fare con la famiglia reale. Solo sua madre ne era un membro ma lui e la sorella, nonostante i buoni rapporti con il patrigno e i fratellastri non si sono mai sentiti parte della famiglia. Eppure qualcosa, ora che Carlo è Re potrebbe cambiare. Alcuni pensano che i due figli di Camilla otterranno dei ducati mentre altri sostengono che tutto dovrebbe restare così com'è.

LEGGI ANCHE:Meghan Markle a ruota libera contro i reali inglesi: "Ecco come mi hanno trattato", sudditi sotto choc