Milly Carlucci rompe il silenzio su Maria de Filippi e il loro rapporto: "Non sono come lei, vi dico perché"

Finalmente Milly Carlucci ha rivelato in che rapporti è con Maria De Filippi, rivale da sempre all'interno dei palinsesti televisivi. Ecco in che rapporti sono le due e cosa pensa la donna della collega\competitor.

Il sabato sera è da sempre uno dei punti di forza di rai e Mediaset. Le reti lavorano a cosa proporre e in che modo intrattenere al meglio i telespettatori 365 giorni l'anno, senza trascurare alcun particolare. Maria De Filippi e Milly Carlucci compaiono scontrandosi da diversi anni ormai.

Ballando con le Stelle e il Cantante Mascherato per Rai 1, C'è Posta per Te, Tu si Que Vales e a volte Amici per Canale 5, Una sfida che oscilla sempre sul filo del rasoio, ma i dati parlano chiaro: a spuntarla è quasi sempre il Biscione. La professionalità e i format proposti dalla presentatrice abruzzese rimangono però dei capisaldi ai quali l'azienda sita in Viale Mazzini, non intende soppiantare in alcun modo. Che aria tira però tra le due colleghe, mai chiare fino in fondo circa i loro attuali rapporti dopo anni di sfide all'ultimo sangue? Finalmente ci ha pensato la Carlucci a rompere il silenzio. Ha parlato del rapporto che ha con la moglie di Maurizio Costanzo puntualizzando un aspetto in particolare: ecco di cosa si tratta.

Milly Carlucci svela in che rapporti è con Maria De Filippi e ammette: "Non sono come lei..."

A partire dall'8 ottobre, inizierà la nuova edizione di Ballando con Le Stelle, che come al solito andrà in onda il sabato sera, contrapponendosi al talent show di Canale 5 con giudice Maria de Filippi e tutta la solita squadra che ne fa parte. Intervistata da La Repubblica, Milly Carlucci, sempre estremamente riservata e professionale, si è espressa circa i suoi attuali rapporti con la collega\rivale di casa Mediaset.

"Tra di noi c'è cordialità e stima reciproche. Ci somigliamo in parecchie cose, ma somigliarsi, non vuol dire essere uguali". Il commento della donna appare come chiaro e di facile interpretazione. Si limitano a condurre le loro trasmissioni senza 'farsi la guerra' sui social come molte colleghe fanno. Inoltre, la conduttrice Rai sembra voler chiaramente prendere le distanze, non è chiaro se dalla rete, dai format della De Filippi o proprio dal suo modo di guidare i suoi programmi. E se fosse una velata frecciatina giunta dopo anni di 'sconfitte' nella gara degli ascolti? Non ci resta che attendere l'inizio del talent di Rai 1 per capire chi porterà a casa la vittoria quest'anno.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici risoluta su Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle: "Cara Milly Carlucci.."