Luca Salatino in lacrime al Grande Fratello Vip per colpa di Soraia Ceruti, il web lo massacra: "Vuoi solo visibilità"

Ingresso avvenuto solo qualche ora fa per Luca Salatino, ma a quanto pare è già tempo di lacrime e lamentele nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo pochi minuti fa in diretta a Mediaset.

Uno dei concorrenti che potrebbe realmente essere la rivelazione di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, è Luca Salatino. L'ex corteggiatore, sceso nel salotto di Uomini e Donne per corteggiare Roberta Giusti, è stato poi 'promosso' tronista ed è uscito dalla trasmissione con Soraia Ceruti. Nonostante i rumor iniziali che li vedevano come finti e assolutamente non proiettati verso una storia d'amore duratura, i telespettatori si sono dovuti ricredere in quanto la loro storia resiste nonostante tutto.

Poco prima di varcare l'ingresso della porta rossa più famosa d'Italia, il cuoco romano ha rivolto una dolcissima dichiarazione d'amore alla sua ragazza. "Sei la mia vita", sono state le sue parole prima di imbarcarsi in un'avventura che potrebbe tenerli lontani per molto tempo e mettere in discussione una relazione nata da poco tempo. Qualche ora fa, Salatino è stato protagonista di un momento molto difficile all'interno del reality di Canale 5: Mediaset ha documentato tutto in diretta tv e i social sono esplosi alla vista di tali atteggiamenti da parte di luca. Ecco cosa è successo e il motivo della sua reazione.

Luca Salatino in lacrime al Grande Fratello Vip, c'entra Soraia Ceruti e il web lo massacra

I social sono uno dei veicoli principali per conoscere le ultimissime notizie inerenti a cronaca, gossip e politica. Al via la nuova edizione del grande Fratello Vip e i principali profili che si occupano di commentare minuto per minuto il programma, sono già letteralmente impazziti in rete. poche dinamiche succulente al momento: i battenti si sono riaperti solo qualche ora fa. peccato per uno dei concorrenti in gara, luca Salatino che pochi minuti fa, si è lasciato andare ad un pianto disperato che ha a che fare con la sua compagna.

Per l'ex-tronista di Uomini e Donne la mancanza dalla Ceruti si farebbe già sentire ed in maniera troppo forte per essere sopportata. La pagina Instagram trash italiano ha documentato l'accaduto condividendo con i follower l'immagine di Salatino devastato, con il volto rigato dalle lacrime. Il web però non ci sta ed è partita una serie di messaggi che hanno fortemente dubitato dell'autenticità di quello sfogo additando Luca come un falso in cerca di visibilità. Sarà reale la sua mancanza nei confronti di Soraia oppure è davvero una strategia per entrare, secondo lui, subito nelle grazie del pubblico?

LEGGI ANCHE>>>Luca Salatino, l'annuncio che allontana Soraia Ceruti: "È un momento difficile", tutta colpa di Alfonso Signorini