Luca Salatino corteggiato da un 'vippone' nella casa del Gf Vip: la reazione di Soraia Ceruti

La presenza di Luca Salatino nella casa del Grande Fratello Vip non è passata inosservata: su di lui gli occhi di un concorrente che già non riesce a togliergli gli occhi di dosso: ecco chi è.

Risale a pochi minuti fa il primo pianto disperato tra le mura della casa del Gf Vip. Ad 'inaugurare' la tendenza è stato l'ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. Chi lo avrebbe mai detto che un ragazzone, allegro e simpatico come siamo stati abituati a conoscerlo sul piccolo schermo si sia completamente sciolto dinanzi alle telecamere del reality Mediaset? Il motivo risiederebbe nella forte mancanza che sente nei confronti della sua fidanzata Soraia Ceruti.

I due si sono conosciuti nel salotto di Maria De Filippi e da allora non si sono più lasciati. Le lacrime del giovane pare siano state la conferma per lui stesso dopo qualche tentennamento, che il loro sia amore vero destinato a durare nel corso del tempo. Peccato però che una minaccia già incombe sui due piccioncini. Si tratta di un concorrente che ieri sera insieme a Salatino ha varcato la soglia della celebre porta rossa. Il suo interesse nei confronti di luca sarebbe già fin troppo 'avanti' per essere nascosto: ecco di chi si tratta e quali sono state le sue parole.

Luca Salatino suscita l'interesse di un 'vippone', intanto Soraia sui social...

L'ingresso di luca Salatino nella casa del Grande Fratello Vip, sta già facendo discutere e non poco. Dal pianto disperato per la mancanza della fidanzata alle ipotesi su che mestiere facesse Elenoire Ferruzzi. insomma, si preannuncia una permanenza molto movimentata per lui all'interno del reality. tale esuberanza pare non abbia per niente lasciato indifferente un concorrente che ieri sera ha avuto modo di incontrarlo dal vivo nella casa. Si tratta di Alberto De Pisis, ex-fidanzato di Taylor Mega che ha fatto delle rivelazioni importanti sul cuoco romano: "Lui è l'unico che si avvicina al mio genere.

Sono sicuro che è un bonaccione ma non mi sono ancora avvicinato a lui: sono un timido e mi mette tanta soggezione quando lo guardo". Queste le parole del giovane che testimoniano un interesse nei confronti di Luca da parte dell'influencer. Come avrà reagito Soraia Ceruti all'esterno, che ha assistito a questa scena poco dopo le lacrime del compagno per via della loro lontananza? La ragazza con una serie di storie su Instagram si è mostrata tranquilla ma determinata. Ha infatti ringraziato tutti i loro fan ammettendo: "Per noi è importante che ci sosteniate e che sosteniate la nostra storia", mettendo a tacere ogni possibile voce di possibili intromissioni tra loro due.

LEGGI ANCHE>>>Luca Salatino in lacrime al Grande Fratello Vip per colpa di Soraia Ceruti, il web lo massacra: "Vuoi solo visibilità"