La Vita in Diretta, la dichiarazione choc di Paola Perego: "Mi spoglierei..."

Paola Perego ha svelato un dettaglio alquanto 'piccante' mentre era ospite della puntata odierna de "La Vita in Diretta". Ecco cosa è successo

Paola Perego è una celebre conduttrive televisiva italiana. Nata a Monza, il 17 aprile 1966, ha esordito in televisione nei primi anni '80. Il suo primo programma per la rete locale Antenna 3 è stato Ric e Gian Graffiti. Successivamente, la conduttrice ha esordito sui canali Mediaset. Nel 1984 ha, infatti, condotto il celebre programma di Italia 1 Autostop e successivamente è sbarcata anche su Canale 5. L'esordio in Rai è arrivato negli anni Novanta: nel 1992 ha, infatti, condotto il celebre rotocalco Mattina 2.

Tra gli anni Novanta e gli anni Duemila è stata al timone di alcuni dei programmi più famosi del piccolo schermo: da Forum a La Talpa, da Sanremo Estate a La Vita in diretta. Nel 2018, la brava presentatrice lombarda ha esordito in radio, con il programma Al posto del cuore su Rai Radio 2. Nel 2021, sempre per la stessa emittente, ha condotto Il momento migliore. Attualmente, Paola Perego è impegnata con la conduzione dello show Citofonare Rai 2 con Simona Ventura, che tornerà in onda con la sua seconda edizione domenica 25 settembre 2022.

Paola Perego e la rivelazione hot a "La Vita in Diretta": ecco cosa ha detto

Proprio in occasione dell'inizio della seconda edizione del suo programma, la conduttrice è stata ospite di Alberto Matano nel celebre programma La vita in diretta. Durante l'intervista con il conduttore calabrese, Paola Perego ha parlato della sua trasmissione e ha fatto qualche anticipazione sulla nuova edizione. A un certo punto, però, la conduttrice ha fatto una dichiarazione molto particolare. Ha spiegato, infatti, che per una giusta causa sarebbe disposta a fare molte cose, anche a spogliarsi. Ma perché ha fatto questa confessione?

Proprio verso la fine della puntata odierna dello show condotto da Alberto Matano, il presentatore e giornalista nato a Catanzaro il 9 settembre 1972 ha parlato del docu-reality Nudi per la vita, che andrà in onda con la sua terza puntata questa sera su Rai 2. Lo show è nato per fare sensibilizzazione sulla prevenzione dei tumori alla prostata e al seno. I concorrenti, tra i quali ci sono personaggi famosi del calibro di Elisabetta Gregoraci e Maddalena Corvaglia, devono spogliarsi durante la puntata, al fine di sensibilizzare sull'importante causa. Proprio per questo motivo, Alberto Matano ha chiesto ai suoi ospiti, tra i quali si citano anche Luca Bianchini e Silvana Giacobini, se sarebbero disposti a spogliarsi per una causa così importante come questa. La Perego, e tutti gli altri ospiti, hanno risposto affermativamente. Si tratta, in effetti, di un motivo davvero importante, e per questo è normale aspettarsi una risposta affermativa.

LEGGI ANCHE>>>La vita in diretta, Serena Bortone ospite da Alberto Matano tuona sulla Royal Family: "Carlo non permetterà ad Harry di.."