Il vino di Gerry Scotti, quanto costa una bottiglia e dove trovarlo: "Dalla cantina alla vostra tavola"

Gerry Scotti lancia la nuova linea di vini: ecco quanto costano e dove comprare le sue bottiglie. 

Tra i conduttori più amati della televisione italiana c'è indubbiamente Gerry Scotti che con la sua simpatia e inconfondibile risata ha conquistato tutti. Grandi e piccoli sono ormai innamorati dei suoi programmi e per Berlusconi il conduttore lombardo rappresenta ormai una garanzia. A lui si devono le carriere di Silvia Toffanin e Ilary Blasi ma non manca il rapporto di amicizia con altri colleghi come Michelle Hunziker e Maria De Filippi. Proprio insieme alla padrona di casa di Amici condivide anche la poltrona in giuria a Tu si que vales.

Non tutti sanno però che una delle passioni di Gerry Scotti è il buon vino e proprio qualche giorno fa ha pubblicato sul suo Instagram un aggiornamento riguardo l'ultima vendemmia. Si tratta di una passione che l'ha portato a produrre il suo marchio e i suoi vini, una tradizione che quest'anno rischiava di non essere rispettata. Scotti infatti ha annunciato che nonostante gli imprevisti climatici di quest'anno è riuscito a portare a termine la sua produzione ma in tanti si chiedono dove poter gustare il suo vino.

Il vino di Gerry Scotti: quanto costa e dove trovarlo

A ospitare la produzione del conduttore è una cantina vinicola Giorgi che produce il suo vino nell'Oltrepò Pavese, si tratta di un prodotto che rappresenta l'eccellenza in Italia e all'estero. Questa terra è famosa per la produzione del Pinot Nero ed è proprio qui che Gerry Scotti ha deciso di lanciare la linea di vini che prende il suo nome.

La linea del conduttore di Canale 5 prevede 6 varietà diverse di bottiglie: il Barbera Regiù, il pinot nero vinificato rosato Pumgranin, il riesling Mesdì, il Buttafuoco '56, uno spumante prodotto con metodo classico e infine uno spumante rosato. Insomma la varietà non manca e per acquistare una bottiglia del vino prodotto da Scotti basta andare sul sito dell'azienda Giorgi ma non solo. In rete sono moltissimi i rivenditori della sua linea.

Il costo è assolutamente accessibile, nonostante ci sia differenza di prezzo in base alla varietà di vino scelta. Le bottiglie di Scotti partono da 8.90 euro fino a raggiungere prezzi più alti. Insomma direttamente dalle cantine del conduttore è possibile portare a tavola una bottiglia di vino che avrà certamente un sapore speciale.

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti nei guai con la legge: Claudio Baglioni lo trascina in Tribunale, ecco perché