mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacoloGrande Fratello Vip, arriva il dettaglio che cambia tutto sulla storia tra...

Grande Fratello Vip, arriva il dettaglio che cambia tutto sulla storia tra Pamela Prati e Mark Caltagirone: "Lei era fidanzata con..."

Mentre Pamela Prati è al Grande Fratello Vip, arrivano nuovi particolari sulla sua storia con Mark Caltagirone: ecco cosa sta succedendo

Gli spettatori di questa edizione del Grande Fratello Vip sapranno sicuramente che, tra i concorrenti della Casa dei Famosi, c'è anche Pamela Prati. Nata a Ozieri, in provincia di Sassari, il 26 novembre 1958, Paola Pamela Pireddu - questo il suo vero nome - ha iniziato la sua carriera come modella a 18 anni. Grazie alla sua partecipazione a diversi servizi fotografici, è stata notata da Pier Francesco Pingitore, che l'ha convinta a prendere parte agli spettacoli del Bagaglino. La showgirl sarda ha, in questo modo, debuttato in televisione, ed è diventata presto una delle soubrette più famose del Bagaglino.

Pamela Prati è anche un'amatissima attrice: sin dagli anni Ottanta ha preso parte a pellicole cinematografiche e televisive, come È arrivato mio fratello di Castellano e Pipolo e Le Volpi della Notte di Bruno Corbucci. La brava showgirl ha partecipato a numerosissimi programmi televisivi, e nel 2006 è stata anche insegnante di spettacolo per il talent show Amici di Maria de Filippi. Nel 2016 ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip e ora, a distanza di sei anni, è tornata nella casa.

Pamela Prati: il dettaglio choc sulla storia con Mark Caltagirone

La showgirl e attrice sarda è stata protagonista di un caso mediatico tra il 2018 e il 2019. Questo caso riguardava il suo presunto fidanzato, Mark Caltagirone. La donna aveva rivelato di essere pronta a sposare il suo compagno, ma ben presto si è scoperto che questo presunto fidanzato, in realtà, non esisteva. Successivamente, Pamela Prati ha spiegato di essere stata plagiata, rivelando i dettagli durante le sue comparse in alcuni programmi televisivi, come Domenica In, e ai microfoni di alcuni quotidiani. Negli ultimi minuti, però, l'ex agente della Prati, Pamela Perricciolo, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un dettaglio che prima era sconosciuto.

pamela prati

La Perricciolo non ha fatto il nome di Pamela Prati, ma il suo messaggio sembra essere rivolto proprio alla showgirl sarda, come riporta anche la pagina Instagram Trashbiccis. Secondo quest'ultima, l'ex soubrette del Bagaglino era fidanzata con un altro uomo mentre diceva di essere la compagna di Mark Caltagirone. "Mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato". Sarà veramente così? E chi sarebbe il suo fidanzato? Attendiamo ulteriori dettagli che ci possano far capire meglio la situazione.

LEGGI ANCHE>>>La dieta segreta di Pamela Prati: ecco cosa mangerà nella casa del Grande Fratello Vip 7