giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloGF Vip, Sonia Bruganelli attacca Cristina Quaranta:" Ma come ti sei vestita?"

GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Cristina Quaranta:" Ma come ti sei vestita?"

Sonia Bruganelli quest'anno oltre a commentare le dinamiche della casa del GF Vip commenta anche i look dei concorrenti.

È iniziata una nuova stagione del Grande Fratello e alcuni ritorni sono stati particolarmente graditi. Stiamo parlando della moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli che l'anno scorso ha rivestito il ruolo da opinionista insieme ad Adriana Volpe. Al termine della stagione aveva dichiarato che aveva ancora gli incubi su chi rendere immune e non aveva nessuna intenzione di confermare il suo ruolo. qualcosa però sembra essere cambiato. Sonia ha accettato di accompagnare nuovamente Alfonso in questa nuova avventura e ha deciso di affrontare questa nuova edizione con uno spirito decisamente diverso. Tutti erano preoccupati che Sonia durante la stagione estiva si fosse "ammorbidita", in realtà quando serve la Bruganelli lancia ancora alcune frecciatine. Ovviamente è troppo presto per commentare le dinamiche della casa e Sonia ieri ha commentato il look di Cristina Quaranta che a suo dire si è presentata per la prima puntata in pigiama!

Moda pigiama, Sonia Bruganelli commenta il look di Cristina Quaranta che in realtà è di grande tendenza

Cristina Quaranta è stata la prima concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Per l'occasione ha scelto di indossare un pigiama di raso verde smeraldo che ha diviso il pubblico. Sonia ha subito commentato la sua scelta stilistica. Sonia dichiara di apprezzare molto la personalità dell'ex conduttrice e velina, ma proprio con capisce come mai per la prima messa in onda di un programma tanto atteso ha deciso di indossare un pigiama. A dire il vero non è la prima volta che nella casa del Grande Fratello Vip che una concorrente indossa i pigiami. Giulia De Lellis durante la sua edizione ha spesso riutilizzato questo indumento adattandolo a look da sera decisamente eleganti e modaioli.

Stando infatti alle ultime tendenze sembra che la De Lellis abbia solo aperto le porte a una moda che negli anni è diventata virale. Tantissimi sono i completi di raso o seta che ora si vendono in commercio che sembrano dei veri indumenti da notte. Anche Chiara Nasti ha dichiarato di apprezzare particolarmente la linea dei costosissimi pigiami della sorella che molto probabilmente li userà anche per uscire la sera. Insomma sembra che Cristina per il suo ritorno in tv abbia deciso di puntare un un look fresco, giovanile e soprattutto super alla moda. Chiassà che Sonia cambierà idea e durante le puntate indosserà anche lei questo look.

LEGGI ANCHE:Sonia Bruganelli umiliata da Alfonso Signorini in diretta tv: c'entra Giulia Salemi, è successo al Grande Fratello Vip