Gf Vip, Alfonso Signorini indossa un paio di scarpe senza tempo: è tempo di riutilizzarle

La calzatura indossata da Alfonso Signorini preannuncia un grandissimo ritorno. Sicuramente anche tu ne possiedi un paio.

Alfonso Signorini ieri ha debuttato con la prima puntata del Grande Fratello Vip. Erano ormai mesi che tutti desideravano questo ritorno alimentato anche da alcuni indizi che per tutta l'estate il conduttore ha postato sui suoi account social. Ieri sul suo profilo non ha  condiviso niente alimentando ancora di più la curiosità dei fidati telespettatori che forse si aspettavano di ricevere ancora qualche piccolo spoiler. La puntata è iniziata ed Alfonso ha rinnovato non solo lo studio e il format ma anche il suo look. Abbiamo infatti sempre visto il conduttore in completi eleganti. Ha sempre variato non solo nelle fantasie ma anche  nei tessuti, colori e applicazioni. Quest'anno invece per la prima serata ha scelto dei look decisamente più casual. Si tratta di una camicia e una giacca dal taglio non eccessivamente classico. Niente papillon quest'anno, pantalone sportivo e...

Le scarpe di Alfonso Signorini: se le possiedi è tempo di riutilizzarle. Ecco di che modello si tratta

Alfonso ha deciso di indossare per la prima puntata del Grande Fratello Vip un paio di scarpe che circa 10 anni fa andavano tantissimo di moda. Tantissimi sono stati i modelli e i colori che la couture ha proposto tra il 2000 e il 2010. Per un periodo tutti indossavano queste scarpe fin quando pian piano sono state sostituite da altri modelli. Scarpe da ginnastica, mocassini e stivali di tantissimi colori e modelli hanno spodestato quest'iconica calzatura. Alfonso però ieri ha deciso di indossarle e siamo sicuri che tutti, se le avete riconosciute, avrete fatto almeno un pensierino per rindossarle. Avete capito di che scarpe stiamo parlando?

Sono loro, le classiche Hogan che tanti anni fa erano ai piedi di tutti. Chi non poteva acquistarle, visto che non hanno un costo proprio contenuto, sceglieva modelli simili. Le Hogan erano amatissime soprattutto per chi, grazie alla suola, recuperava quei 2-3 centimetri. Comodissime erano adatte sia per il giorno che per la sera. Spesso queste calzature erano scelte dagli uomini anche per occasioni formali come i matrimoni. Un grande classico che Alfonso ha deciso di rispolverare. Se anche tu dopo tutti questi anni possiedi ancora nella scarpiera questo modello è ora di tirarle fuori e indossarle nella stagione autunnale. Sicuramente, dopo averle viste in prima tv, ai piedi del famosissimo direttore di Chi, torneranno sicuramente di moda.

LEGGI ANCHE:GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Cristina Quaranta:" Ma come ti sei vestita?"