domenica, Marzo 26, 2023
HomeSpettacoloEmily Ratajkowski torna dopo il tradimento del marito con una foto piccantissima:...

Emily Ratajkowski torna dopo il tradimento del marito con una foto piccantissima: "Guarda cosa ti sei perso"

Emily Ratajkowski è tornata a postare sui social una foto delle 'sue'. La modella ha attraversato un periodo difficile a causa del tradimento subito dall'ormai ex marito. Lo scatto piccantissimo ha totalizzato un milione di 'cuoricini'.

Emily Ratajkowski è una top model nata in Inghilterra ma cresciuta negli Stati Uniti d'America. Sul passaporto, infatti, ha la nazionalità americana. I suoi genitori, entrambi insegnanti e artisti, le hanno permesso di crescere in un ambiente privo di pregiudizi. Fin da adolescente, Emily ha visitato insieme a loro spiagge di nudisti, un'attività considerata tabù da moltissime famiglie. A 14 anni ha iniziato a studiare recitazione, anche se si è 'spostata' quasi subito nel campo della moda. Il grande successo arriva quando ha solo 22 anni.

Come molti ricorderanno, Emily Ratajkowski comparve nel video di Robin Thicke "Blurred Lines". Con un bikini color carne (effetto nudo) che metteva in risalto le sue forme oggettivamente perfette, Emily è diventata famosa in tutto il mondo poche settimane dopo la pubblicazione di quel video. L'anno dopo attivò a recitare in 'Gone girl', film di David Fincher. Dal 2015 al 2017 ha lavorato come modella per marchi dell'alta moda e partecipato a numerose 'fashion week' e sfilate in giro per il mondo.

Emily Ratajkowski e il ritorno sui social dopo il tradimento

Dopo una breve relazione con il produttore musicale Jeff Magid, ha sposato l'attore americano Sebastian Bear-McClard. I due si sono conosciuti nel 2017 e sposati in gran segreto pochi mesi più tardi, nel 2018. Insieme a lui, Emily ha avuto il suo primo e finora unico figlio: Sylvester Apollo, nel marzo del 2021. All'epoca la modella fu criticata per alcune dichiarazioni proprio sul neonato. "Ho intenzione di farlo crescere con meno stereotipi di genere possibile. Deciderà lui il suo genere quando sarà in grado di farlo". Insomma, decise di non registrarlo come maschio, nonostante biologicamente lo fosse.

Un anno e mezzo dopo la nascita di Sylvester Apollo, Emily ha postato questa foto. Si tratta di una pubblicità creativa a una marca di costumi, dato che nella didascalia tagga il brand che le ha permesso di avere queste 'tan lines' (linee di abbronzatura). Al momento il post è vicinissimo al traguardo di un milione di 'cuoricini'. Si tratta della prima foto piccante da quando, a luglio 2022, è stata data la notizia del tradimento da parte del marito. Qualche giorno dopo i tabloid statunintesi hanno scritto che Sebastian Bear-McClard si sarebbe pentito e le avrebbe chiesto una seconda possibilità. Non è chiaro se Emily lo abbia effettivamente perdonato, né se i due stiano ancora insieme. Con questa foto, però, sembra proprio dire al suo (ex?) uomo: "Guarda cosa ti sei perso".

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci senza ritegno, a coprire il lato b...nulla! La foto che sfida la censura