Diana Del Bufalo: "Questo sfina tantissimo", il segreto della bellissima attrice

Diana Del Bufalo mostra il suo look prima di andare ad un evento. Ecco cosa sfina tantissimo, il segreto di Diana.

Diana Del Bufalo è una delle attrici più seguite su Instagram. La ragazza ha debuttato in tv grazie ad Amici. La mamma di Diana è una famosissima cantante lirica e lei ha ereditato il suo talento decidendo di  presentarsi ai casting e ottenendo non solo un banco ma anche una maglia per il serale. La ragazza è stata purtroppo eliminata ma sia Maria che la Gialappa's non ha voluto rinunciare alla sua simpatia. Diana è stata scelta come "ospite", si aggirava ancora nei corridoi della scuola e faceva divertire tutti.

La vera chiave del successo di Diana si nasconde nella sua personalità. La ragazza dà l'impressione della tipica ragazza da "ci è o ci fa?",  spesso con la testa fra le nuvole Diana non è la tipica influencer. La bellissima donna romana è simpaticissima e sui social si mostra semplicemente nella sua spontaneità. Ecco allora che prima di andare ad un evento si mostra in tutto il suo splendore.

Diana Del Bufalo: "Questo sfina tantissimo", ecco la storia che ha postato l'attrice

Diana è sicuramente molto amata, seguita dal suo pubblico anche per come si mostra nella sua quotidianità. La Del Bufalo trascorre tantissimo tempo in compagnia della sua famiglia, della sua cucciola, la viziata di casa, la cagnolina Lea e i suoi amici. Nella sua comitiva c'è anche l'ex Edoardo Tavassi anche se in molti desiderano vedere Diana al fianco di Cristiano Caccamo, l'attore con cui ha un'intesa fantastica e insieme fanno divertire tantissimo i loro follower. Diana ha presenziato ad un evento in cui si parlava del suo ultimo successo "7 spose per 7 fratelli". Ecco che mostra a tutti il suo look prima di uscire.

Diana si riprende dinanzi a uno specchio che a suo dire sfina tantissimo. Noi crediamo che  ad aver aiutato la ragazza sia stato anche il tacco e il vestito che, per la sua fisicità sono perfetti per allungare la figura. Eppure esistono tantissimi specchi che a detta delle amanti dello shopping mortificano la figura. Sicuramente questo che possiede Diana le rende giustizia ma se anche voi volete una foto come la sua tutto ciò che dovete fare è capovolgere il telefono. La fotocamera così posizionata allungherà la vostra figura e anche voi come Diana avrete nel vostro scatto le gambe chilometriche.

LEGGI ANCHE:Diana Del Bufalo, ecco cosa fa per tenersi in forma: "Ma cosa stai combinando?"