"Da te non ce lo aspettavamo", Maurizio Costanzo nella bufera: ecco chi sono le prime ospiti del Maurizio Costanzo Show

Grandi ritorno del Maurizio Costanzo Show e grande bufera mediatica per le prime due ospiti scelte: ecco chi sono.

Il Maurizio Costanzo Show è uno dei programmi più seguiti della Mediaset. Quest'anno tornerà ad animare la seconda serata di Canale 5, tuttavia ci sono grosse novità in merito a questa stagione. Primo grandissimo cambiamento riguarda il giorno di messa in onda. I fan più appassionati della trasmissione sapranno che il compagno di Maria De Filippi era solito apparire sul piccolo schermo tutti i mercoledì. Invece no. Da quest'anno si cambia regime: è il venerdì il giorno prescelto.

La scelta non è casuale ma dettata anche dal fatto che venerdì in prime time ci sarà Viola come il mare, la fiction attesissima con Can Yaman e Francesca Chillemi. Pertanto Maurizio Costanzo godrà del traino della serie e di certo avrà uno share importante. La data d'inizio dello show del giornalista è già stata stabilita: il 30 settembre. Oltre ad essa però, ad essere stati scelti sono anche gli ospiti che presenzieranno in puntata. Un duo di nomi che ha infastidito il pubblico al punto da far finire nella bufera il compagno della Queen di Canale 5. Di chi parliamo?

Maurizio Costanzo sceglie le prime due ospiti del suo show, i fan lo 'massacrano'

Al Maurizio Costanzo Show succede sempre di tutto e di più. Come dimenticare nel corso della scorsa stagione la rissa tra Sgarbi e Mughini? Impossibile. Insomma, il giornalista vuole lasciare il segno, questo è chiaro. Pertanto anche nel corso dei prossimi mesi i suoi ospiti saranno... particolari. Ecco le prime due!

Wanna Marchi e Stefania Nobile: loro due presenzieranno nel programma di Costanzo, venerdì 30 settembre. Un duo che ha fatto chiacchierare moltissimo gli utenti del web. Entrambe, a partire da domani, inoltre saranno su Netflix su una docu-serie che parla della loro vita. Per chi non lo ricordasse Wanna e Stefania sono madre e figlia, abili truffatrici e personaggi televisivi.

È però la prima parte della loro 'presentazione' che fa indisporre i fan del Maurizio Costanzo show. C'è chi si chiede se il marito della De Filippi sia impazzito totalmente, chi afferma che non si sarebbe mai aspettato un affronto simile da lui e chi, ancora, ricorda tutta la storia di come Wanna e Stefania siano andate in carcere e non meritino di avere ancora visibilità televisiva. Una critica abbastanza 'insensata', quest'ultima, dato che il colosso dello streaming ha pensato bene di fornire loro ulteriore fama con un documentario!

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo a ruota libera: "Ecco cosa penso davvero di Romina Power e di sua figlia Ylenia"