mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeLifestyleChiara Ferragni:"Ecco come mi preparo per la fashion week.. è indispensabile"

Chiara Ferragni:"Ecco come mi preparo per la fashion week.. è indispensabile"

Chiara Ferragni mostra a tutti come si prepara per la fashion week. Ecco cosa fa prima di prepararsi per tutti i fit.

Si avvicina la settimana della moda e come sempre la bellissima Chiara Ferragni presenzierà agli eventi più glamour della settimana. La bellissima mamma di Leone e Vittoria ha iniziato proprio così la sua carriera. Dopo aver aperto il suo blog mostrando i suoi look ed esprimendo i pareri sulle nuove tendenze è diventata sempre  più famosa nel mondo della moda. Le couture stavano capendo l'importanza del web e hanno iniziato ad invitare ai loro eventi le blogger più famose. Chiara rientrava tra questi e sicuramente ricorderete quel video della biondissima influencer che ancora oggi è virale. Chiara esprimeva il suo commento sui leggings in un'intervista anche se quella Chiara è molto diversa dalla donna che conosciamo oggi sui social.

La differenza principale è che ai tempi era meno sicura di se. Molto probabilmente perché, come ha anche raccontato nel suo documentario, tutti le dicevano che da lì a breve sarebbe stata dimenticata. Chiara non ha mai smesso di credere nel suo lavoro ed oggi tutti vogliono che presenzi ai propri eventi.

Chiara Ferragni: ecco come si prepara per la fashion week

Chiara grazie a Instagram tiene tutti i suoi follower sempre informati su tutte le sue novità. Non solo quelle che riguardano il suo brand ma anche la sua vita provata, le sponsorizzazioni e le collaborazioni. Chiara stamattina, dopo aver partecipato all'evento del nuovo lancio dei gioielli della sorella Valentina, si mostra a tutti nel suo bellissimo attico mentre si prepara per la fashion week che inizierà a breve. Tra tutti i fit, ovvero le prove dei vestiti che indosserà durante la settimana, non mancano i momenti in cui la bellissima Chiara si dedica alla cura del suo corpo.

Spesso la donna comodamente da casa sua invita tantissimi professionisti che l'aiutano a prepararsi per questi grandi eventi. Oggi ha aperto le porte della sua dimora ad Alice Lastrato. Dal suo profilo Instagram scopriamo che la donna è una vera esperta di cura del viso. Tantissime sono le foto dei prima e dopo che posta con delle pelli disastrate che grazie alle sue cure diventano perfette per qualsiasi tipo di copertina. La bellissima Chiara non ha bisogno di tantissimi trattamenti in quanto geneticamente è molto fortunata. Anche il piccolo Leone una volta fece i complimenti alla pelle della mamma particolarmente liscia e morbida ma perché rinunciare a un sano momento di selfcare.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni e Giulia Salemi indossano lo stesso outfit: è il capo più cool della stagione