Chanel Totti e la frecciata velenosa ai suoi genitori sui social: c'entra l'amante di uno dei due

Chanel Totti continua a 'provocare' sui social lasciando vari segnali che paleserebbero un suo malessere causato dalla bufera mediatica che ha a che fare con la separazione dei suoi genitori. Ecco qual è stata l'ultima mossa giunta dopo l'intervista choc del padre.

Dei tre figli nati dall'unione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, la secondogenita è sicuramente la più seguita sui social, in particolare Tik Tok. Christian, il primogenito è molto riservato e non si mostra praticamente mai sui social. L'ultima figlia, Isabel, è ancora molto piccola ed estremamente tutelata da mamma e papà.

Chanel Totti è una bellissima ragazza di 15 anni: bionda, fisico slanciato e sempre sul pezzo in fatto di stile e moda. Quando si mostra sulle varie piattaforme in giro nel web, parla poco ma quando lo fa, lancia dei messaggi molto particolari e chiari. Dopo aver 'zittito' Alfonso Signorini, che in diretta tv al Grande Fratello Vip ha citato senza alcun apparente senso i due ex-coniugi, ora pare che la 15enne si sia tolta un sassolino dalla scarpa. Il bersaglio stavolta è il Pupone e quello che pensa la figlia di lui, potrebbe non fargli tanto piacere: ecco perché.

Chanel Totti 'punge' suo padre Francesco Totti e Noemi Bocchi

Nel corso della sua prima intervista dopo l'annuncio congiunto della separazione da Ilary Blasi, Francesco Totti ha parlato per la prima volta di Noemi Bocchi. Dopo rumor e avvistamenti vari, ha affermato di essere davvero impegnato con lei attualmente e che si sarebbero conosciuti e iniziati a frequentare quando il matrimonio con la conduttrice Mediaset, era già giunto al capolinea. Peccato però che le date non coincidono e il Pupone si sarebbe contraddetto da solo. Quando la Bocchi è entrata a far parte della sua vita lui e Ilary vivevano ancora sotto lo stesso tetto e regnava la calma apparente.

Ma come stanno reagendo i figli a tutta questa bufera e soprattutto come hanno accolto questa new-entry che ormai è una presenza fissa accanto al loro papà? Chanel si è espressa con un video su Tik Tok abbastanza eloquente. Si è servita di un brano del celebre cantante partenopeo Natale Galletta che come ritornello canta: "Mi son fatto l'amante, una bionda attraente: p' mme nun si chiù niend". Appare come una frecciatina bella e buona nei confronti dell'ex-capitano della Roma e che quindi Noemi, non sarebbe giunta nella sua vita come nuova compagna dopo l'addio alla Blasi, bensì come amante e di conseguenza, motivo dell'addio.

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti al veleno contro Alfonso Signorini che al Gf Vip nomina Totti e la Blasi: "Poraccio, lasciamolo..."