Chanel Totti al veleno contro Alfonso Signorini che al Gf Vip nomina Totti e la Blasi: "Poraccio, lasciamolo..."

In una live su Tik Tok ieri sera, Chanel Totti ha avuto da ridire su Alfonso Signorini e alcune sue esternazioni durante la prima puntata del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo e quali sono state le sue parole.

La porta rossa più fampsa d'Italia si è riaperta per dare inizio alla settima edizione del Gf Vip. Sarà probabilmente la più lunga, ma anche la più scoppiettante. Il cast entrato interamente già dal primo appuntamento ne è stata la conferma e pare che ci saranno molte dinamiche da approfondire e sviscerare. Al timone nuovamente Alfonso Signorini, coadiuvato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Il direttore di chi è subentrato dopo Ilary Blasi e ha una marcia in più nel guidare una trasmissione come il reality di Canale 5 essendo molto esperto di gossip. In questo modo riesce in svariate situazioni ad entrare meglio nel vissuto dei personaggi e a prevedere qualche eventuale scoop che possa accrescere l'attenzione sulle varie puntate. Durante l'esordio di ieri sera, una delle spettatrici presenti da casa è stata Chanel Totti, figlia del Pupone e della presentatrice Mediaset. Peccato però che un particolare non è sfuggito alla sua attenzione e con una diretta social, ha immediatamente 'zittito' Signorini: ecco perché.

Chanel Totti spegne Alfonso Signorini dopo un commento sulla separazione Totti-Blasi

La settima edizione del grande Fratello Vip si è aperta sulle note di Survivor delle Destiny's Child. In total look nero, Alfonso Signorini ha varcato la passerella dello studio Mediaset e ha dato il benvenuto al pubblico presente e quello dinanzi al televisore. Nello stesso momento, Chanel Totti era in live su Tik Tok insieme ad una sua amica e nella cucina della maxi villa all'Eur, preparavano delle frittelle con Canale 5 di sottofondo.

Il padrone di casa allora ha dichiarato di voler portare buonumore e spensieratezza dopo anni difficili a causa soprattutto della pandemia, che ha posto parecchi impedimenti anche nel mondo dello spettacolo. Successivamente ha quindi continuato: "Siamo sopravvissuti a qualunque cosa, addirittura alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Possiamo andare contro tutto!". In questo istante, sia la secondogenita di casa Totti che la sua amica Aurora hanno sorriso a tale esternazione, per poi sferrare la stoccata definitiva giunta proprio dalla bocca di Chanel: "Poraccio, lasciamolo parlà, deve trovare argomenti di cui discutere". Queste le parole al veleno della giovane giunte dopo una stagione intera di frasi e commenti vari tra tv e giornali.

LEGGI ANCHE>>>Chanel, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, non si trattiene: "Mi avete rotto!", ecco con chi ce l'ha