martedì, Ottobre 4, 2022
HomeSpettacoloCecilia Rodriguez rompe il silenzio sulla sua malattia: "Ecco cosa devo fare...

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio sulla sua malattia: "Ecco cosa devo fare per guarire"

Cecilia Rodriguez ha dei problemi di salute: lo ha annunciato qualche giorno fa e ora ha fornito ulteriori dettagli. Ecco cosa sta succedendo

Cecilia Rodriguez è una famosa showgirl argentina. Nata il 18 marzo 1990, ha iniziato la sua carriera da modella in Argentina. Insieme alla sorella maggiore, Belen, ha posato per diversi magazine e riviste di moda. Nel 2010 ha debuttato nella televisione italiana, qualche anno dopo la sorella. Dopo l'esordio nel famoso show di Piero Chiambretti, Chiambretti Night, ha preso parte a diversi altri show televisivi.

Nel 2015 ha partecipato al reality show L'isola dei famosi, nella decima edizione, nonché prima ad andare in onda sulla Mediaset. La showgirl si è fatta apprezzare molto dai telespettatori, a tal punto da arrivare all'ultima puntata. Pur non avendo vinto quell'edizione, che vide il trionfo di Brice Martinet, Cecilia si è classificata seconda. Qualche anno dopo, la showgirl ha partecipato a un altro celebre reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip. Nella Casa dei Famosi ha conosciuto il suo attuale fidanzato, l'ex ciclista e modello italiano Ignazio Moser. I due si sono innamorati e adesso sono ancora estremamente uniti.

Cecilia Rodriguez sta male: ecco cosa ha rivelato

Pochi giorni fa, il 14 settembre, la showgirl ha rivelato di avere alcuni problemi allo stomaco. Per questo motivo, ha spiegato, non ha potuto partecipare all'evento di presentazione della piattaforma streaming Paramount+, che si è tenuto quella sera stessa e al quale ha partecipato il fidanzato, Ignazio Moser. Nelle ultime ore, Cecilia ha fornito altri dettagli sui problemi di salute, che sembrano persistere. La showgirl ha pubblicato alcune storie sulla sua pagina Instagram nelle quali si è mostrata in pigiama e ha raccontato cosa sta facendo per cercare di guarire.

Cecilia ha rivelato che in queste settimane non è stata bene e che le sue condizioni di salute non sono ancora perfette. Per questo motivo, ha spiegato, inizierà a seguire una dieta particolare che le permetterà di guarire dai problemi di stomaco. "È arrivato il momento che io mi prenda cura di me" ha dichiarato, aggiungendo che la dieta da seguire sarà specifica e promettendo di fare la brava e di seguirla al 100%. La showgirl e influencer ha, poi, approfittato delle storie per fare gli auguri a sua sorella Belen Rodriguez, che oggi ha compiuto gli anni. Ci auguriamo che Cecilia guarisca in men che non si dica. Forza, Cecilia!

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez assunta da Chiara Ferragni? Ecco tutta la verità sul nuovo lavoro dell'argentina