martedì, Ottobre 4, 2022
HomeNotizie TVCaterina Balivo protagonista di una clamorosa gaffe a Lingo, gelo tra i...

Caterina Balivo protagonista di una clamorosa gaffe a Lingo, gelo tra i concorrenti: il web la 'massacra'!

Caterina Balivo ha commesso un errore clamoroso durante una puntata del suo nuovo show su La7 Lingo. Ecco di cosa si tratta e qual è stata la reazione dei presenti e del popolo del web.

La nuova esperienza televisiva di Caterina Balivo è iniziata. Si tratta stavolta di un game-show, format inedito per lei dopo la lunga esperienza a Detto Fatto e Vieni da Me. Il suo 'forte' è sempre stato quello di cimentarsi in interviste ad ospiti famosi e gente comune, cercando di scavare nell'intimo dei personaggi per comprendere a fondo le loro storie. Dopo uno stop durato qualche tempo, è tornata sul piccolo schermo ed in una veste inedita ed inaspettata per una professionista come lei.

Lingo sta arrancando: non riesce a decollare negli ascolti a causa di una concorrenza spietata che in quella fascia oraria, anima i palinsesti in maniera molto accesa. Anche la formula non convince più di tanto. Trattandosi di giochi linguistici, servirebbero dei ritmi più animati e qualche guizzo in più, che il format e la scenografia promettono ma non offrono. Nella serata di ieri, la padrona di casa che ancora 'fatica' ad entrare pienamente nel ruolo, ha commesso una gaffe davvero esilarante che ha generato il gelo in studio e l'indignazione di qualche concorrente: ecco di cosa si tratta.

Caterina Balivo nel mirino del web: "Non puoi aver detto davvero questo"

Marco Liorni con Reazione a Catena e Gerry Scotti con Caduta Libera, ci insegnano che in sfide come quelle che si susseguono nei loro quiz, è importante mantenere la massima attenzione ed essere estremamente precisi ogni qualvolta ci si rivolge ad un partecipante. Un errore però può capitare ed è il caso di Caterina Balivo, anche se il pubblico non la pensa allo stesso modo. Durante una delle scorse puntate di Lingo su La7, la donna ha commesso un errore che le sta costando critiche e prese in giro sul web.

Lei stessa ha sottolineato tale disattenzione su Instagram scusandosi con la concorrente in questione. Ma cosa avrà mai potuto dire di tanto imperdonabile? Invece di chiamare la ragazza con il nome giusto, Perla, in maniera frettolosa per lasciarle la parole e quindi permetterle di continuare a giocare, si è rivolta a lei chiamandola Pi*la e l'espressione della giovane non è stata proprio divertita. Immediatamente i suoi follower e non solo hanno condannato questa svista e di conseguenza il suo operato da conduttrice, poco idoneo alla formula del game-show. Come prenderà la campana tali asserzione da parte degli attentissimi telespettatori?

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo sbotta sui social: "Ma ti rendi conto a chi lo stai dicendo?", i motivi del duro sfogo