sabato, Ottobre 1, 2022
HomeLifestyle DonnaArredamento GF VIP: Signorini sceglie solo bicchieri modello velvet, ecco quanto costano

Arredamento GF VIP: Signorini sceglie solo bicchieri modello velvet, ecco quanto costano

Grande Fratello Vip, ecco quanto costano i bicchieri che Signorini ha scelto per gli inquilini della casa più spiata d'Italia.

È iniziata una nuova stagione del Grande Fratello Vip. Il programma condotto da Alfonso Signorini era attesissimo da tutto il pubblico di Canale 5 che, per tutta l'estate non ha fatto altro che seguire le storie del conduttore per cercare di scoprire i nuovi inquilini della casa più spiata D'Italia. Prima concorrente a varcare la porta rossa Cristina Quaranta seguita dall'ex di Belen Rodrigez, Antonino Spinalbese che poi a turno hanno fatto da Cicerone ai nuovi arrivati. Ovviamente insieme all'ingresso di Cristina anche i telespettatori hanno visto per la prima volta i nuovi arredi della casa. Antonino la prima cosa che ha notato è stato un divano a forma di tappo da sughero che ha poi mostrato a Ginevra Lamborghini, che è entrata subito dopo di lui e si è mostrata particolarmente entusiasta della casa in cui vivrà.

Bicchieri effetto velvet: ecco quanto costano i bellissimi bicchieri che Alfonso ha scelto per il suo cast di vipponi

È entrato nella casa del Grande Fratello anche Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne. Luca è un famosissimo chef e nel tempo libero invece si dedica alla sua passione: il pugilato. Tutti i vipponi sono stati contentissimi che nella casa ci fosse un vero maestro dei fornelli. L'attenzione si è dunque focalizzata sulla cucina che a detta di alcuni utenti del web sembra una vera e propria sala d'esposizione dei negozi d'arredo. Alcuni preferivano le disposizioni dell'anno scorso ma molto probabilmente lo studio dei nuovi spazi serve per non creare angoli bui alle telecamere. Non sono passati inosservati i bicchieri con cui ieri i  vipponi hanno brindato per l'inizio di questa nuova avventura.

Perfettamente intinta con i colori della casa  che Alfonso e tutto il team del Grande Fratello hanno messo a nuovo. Per le loro feste sorseggeranno da questi splendidi bicchieri effetto velvet dalle calde tonalità aranciate. Ma quando costano? Stando ad alcune ricerche sul web il set da 6 pezzi di bicchieri si trova scontato a circa 45 euro mentre i calici, sempre il set da 6, costa circa 55 euro sempre prezzo scontato. Insomma calcolando che i concorrenti sono 23 e sicuramente nel corso del programma vedremo altri ingressi possiamo confermare che non hanno certamente badato a spese per i vipponi!

LEGGI ANCHE:Luca Salatino in lacrime al Grande Fratello Vip per colpa di Soraia Ceruti, il web lo massacra: "Vuoi solo visibilità"