venerdì, Settembre 30, 2022
HomeLifestyle DonnaAndrea Delogu, lo spuntino disgustoso della conduttrice: "Ma cosa mangi!"

Andrea Delogu, lo spuntino disgustoso della conduttrice: "Ma cosa mangi!"

Andrea Delogu pubblica un post con video e foto, una disgusta i fan. "Ma cosa ti mangi!", scrivono alcuni utenti.

Andrea Delogu è decisamente una delle conduttrici radiofoniche ma anche televisive più amata e apprezzata soprattutto sui social. La bellissima donna dai capelli rossi si mostra sempre sui suoi profili diversamente rispetto le sue colleghe. Spesso le donne che godono di una cerca notorietà, decidono di pubblicare sui loro profili sempre foto in cui sono ben vestite e ben truccate. Andrea sicuramente sul suo profilo ha pubblicato delle foto come tutte le sue colleghe ma la maggior parte dei suoi post sono i famosissimi "scatti rubati". Andrea si scatta dei selfie nella sua quotidianità e spesso questi non restano nel suo rullino, li posta sul suo Instagram. Appena sveglia con gli occhi gonfi e i capelli arruffati, durante i suoi allenamenti, posta video in cui mostra a tutti il suo make up giornaliero senza mai avere troppe pretese. Andrea piace proprio per questo. La sua spontaneità e genuinità sono la chiave del suo successo e dei suoi grandi numeri sui social.

Andrea Delogu e lo spuntino disgustoso: "Ma cosa mangi!"

Andrea ha recentemente postato su Instagram dei video e delle foto. Ovviamente sceglie come primo contenuto un video in cui indossa vestito super sexy nero che lascia poco spazio all'immaginazione. Tutto trasparente ad eccezione della culotte nera e il reggiseno che coprono veramente il minimo indispensabile. Andando avanti nei contenuti che ha postato Andrea ha deciso di pubblicare alcune foto e video della serata che ha passato in compagnia di Bianca Guaccero. La sua tutina in perfetto stile anni '70 ha conquistato tutti soprattutto perché la conduttrice si è scatenata ballando in compagnia delle sue colleghe e amiche che spesso l'hanno ripresa. Se questi primi contenuti sono tutti molto sexy ecco che la Delogu non si smentisce e posta, tra tutti questi video e foto in cui è sempre ben vestita e preparata, scatti della sua quotidianità. Una foto però crea "scalpore".

"Ma cosa mangi!", scrivono alcuni utenti del web che proprio non capiscono la scelta di Andrea. Sembra che qui sia intenta a fare uno spuntino. La conduttrice senza troppe pretese ha mangia un fascio di insalata belga condito con della maionese. Una scelta che  alcuni ritengono veramente discutibile anche perché, alle sue spalle, sono tantissimi gli snack che si intravedono.

LEGGI ANCHE:Andrea Delogu indossa una jumpsuit anni '70: il suo look conquista tutti