Ursula Bennardo: arriva l'annuncio che nessuno voleva leggere, fan in lacrime

Ursula Bennardo ha lanciato sui social una notizia che ha sconvolto i fan: ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Ursula Bennardo è una delle protagoniste passate di Uomini e Donne più famose. La dama, infatti, ha fatto sognare milioni di italiani con la sua storia d'amore insieme a Sossio Aruta. Una relazione travagliata che ha portato alla nascita di Bianca, una bambina sorridente e bella come sua madre. Peccato che da un po' di settimane, il sorriso di Ursula non sia più così evidente com'è sempre stato. Come un'ombra pare essere calata sul suo volto e in tanti si domandano quale sia il motivo.

Ursula è sempre attivissima sui social dove condivide molto della sua vita: da quello che fa per mantenersi così in forma, alla sua vita con Bianca, per non parlare di quando ci delizia con delle ricette fatte da lei o con foto di ristoranti vari nei quali si reca a pranzo. E proprio dopo gli scatti a un menù di pesce niente male, ieri, ha fatto seguito una storia non proprio positiva che ha lasciato i fan della Bennardo interdetti. Ecco cos'ha dichiarato la donna in merito al periodo che sta attraversando.

Ursula Bennardo non si nasconde più: "Un momento no"

Ieri nelle Instagram Story di Ursula è apparsa una storia che spinge a cliccare su di un post. All'interno dello stesso si vede il volto sorridente di Bianca: un cappellino le copre la testolina e un paio di occhiali vanno a nascondere gli occhi. La didascalia del contenuto recita: "Alla ricerca della serenità". Insomma, già queste parole dicono tanto, ma per i numerosi fan che la seguono, la Bennardo ha voluto dare un'ulteriore spiegazione.

In sovra impressione rispetto alla storia si legge infatti: "Avete notato in molti nell'ultimo mese il mio sorriso e i miei occhi un po' spenti. I momenti no esistono per tutti ma ANNA PASSA'. Dopo ogni tempesta DEVE splendere il sole. P FORZ". Insomma, Ursula ha ammesso di star vivendo un brutto periodo e di non riuscire più a nasconderlo né a sé stessa né agli altri. Ma qual è la ragione?

Per il momento non sappiamo con certezza cosa stia accadendo. Possiamo fare solo ipotesi: problemi di coppia con Sossio? Difficoltà legate alla salute o alla famiglia? Sono queste le domande che bazzicano nella mente di ognuno dei suoi fan che, intanto, come sempre, non possono far altro che sostenerla con commenti positivi sotto la foto della sua splendida bambina.

LEGGI ANCHE: "Non devono mettere in mezzo i bambini", Ursula Bennardo e Sossio Aruta attaccati da una famosa dama del Trono Over