Stefania Orlando rompe il silenzio dopo la separazione e confessa: "Senza Simone sento..."

Dopo la notizia ufficiale della separazione da Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando rompe il silenzio e confessa il suo stato d'animo durante i primi giorni da sola. Ecco qual è stata la sua intima dichiarazione.

Dopo voci e rumor vari che si sono rincorsi nelle precedenti settimane, è arrivata la conferma dalla voce chiara e diretta della soubrette ex concorrente del Grande Fratello Vip. Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono separati, hanno deciso di percorrere strade differenti dopo anni insieme ed innamorati. La donna aveva ampiamente parlato del loro rapporto alle telecamere della casa più spiata d'Italia.

Non è stato un colpo di fulmine, il musicista le è stato vicino, corteggiandola in maniera delicata ma determinata e alla fine è riuscito a fare breccia nel suo cuore. Il matrimonio è stato il coronamento di un sogno giunto dopo un periodo molto difficile per la bionda opinionista. Aveva da poco perso la sua migliore amica e Simone è stato per lei un'ancora alla quale aggrapparsi. ora però è tutto finito ed è tempo di ricominciare. Nonostante tutti conoscano la proverbiale forza della Orlando, nella giornata di ieri si è lasciata andare confessando un momento di debolezza: ecco di cosa si tratta.

Stefania Orlando parla dopo l'addio a Gianlorenzi: ecco come sta ora

In un lungo post pubblicato nelle sue storie qualche giorno fa, Stefania Orlando ha comunicato ai suoi seguaci di essersi ufficialmente separata da suo marito Simone Gianlorenzi. Molti si aspettavano questo epilogo dopo ipotesi varie che annunciavano già che qualcosa di definitivo fosse nell'aria. L'opinionista è sempre apparsa molto forte e determinata: ne ha dato prova durante la sua ultima esperienza televisiva come concorrente al Grande Fratello Vip.

Questa volta però sembra cedere e i primi momenti da single, le pesano e non poco. Nella giornata di ieri ha rotto finalmente il silenzio dopo la notizia ufficiale del distacco e non è riuscita a fare a meno di confessare il suo stato d'animo ai suoi follower. "Bisogno di dolcezza...", è la richiesta espressa con al seguito un'immagine che mostrava la sua colazione domenicale a base di frittelle. Probabilmente si trattava di uno dei primi fine settimana in solitaria, con un pasto preparato da lei e da consumare appunto da sola. Inoltre in seguito, la Orlando si è mostrata in uno scatto con il suo gatto e la sua espressione appariva come molto triste e pensierosa. Che il peso della lontananza da Simone Gianlorenzi cominci ad essere più forte ed intensa della decisione di dirsi addio?

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando e Francesco Oppini scatenati al party di Alberto Matano, il web mormora: "Quindi è vero che.."