domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNotizie TVSonia Bruganelli, che 'schiaffone' a Maria De Filippi: "Non mi devo giustificare...

Sonia Bruganelli, che 'schiaffone' a Maria De Filippi: "Non mi devo giustificare se...", nei commenti succede il finimondo

Poche ore fa in diretta su Instagram, Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad un commento non tanto 'lusinghiero' nei confronti di Maria De Filippi: ecco quali sono state le sue parole e la reazione dei fan.

Mancano poche ore alla messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip. L'edizione numero 7 del popolare reality show, vedrà ancora una volta Alfonso Signorini al timone coadiuvato dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis si è detta molto entusiasta ed emozionata per il suo ritorno in televisione, tanto da dare vita ad un vero e proprio conto alla rovescia sui social iniziato circa una settimana fa. Per lei una nuova avventura che si accorpa al suo lavoro da imprenditrice e mamma di Silvia, Davide ed Adele.

Uno dei punti che maggiormente spicca all'interno della personalità della donna, è sicuramente la sua sincerità. Il non avere peli sulla lingua l'ha resa degli anni stimata da alcuni, odiata da altri. Anche pochi minuti fa, su Instagram si è resa protagonista di un commento alquanto particolare che riguarderebbe una delle conduttrici più in prima linea sulle reti Mediaset: si tratta di Maria De Filippi. Ecco quali sono state le parole della Bruganelli, che non sono passate inosservate ai fan.

Sonia Bruganelli e il commenti 'al veleno' su Maria de Filippi: i fan non ci stanno

Giornata di grandi preparativi per Sonia Bruganelli e tutto il suo staff. La signora Bonolis si prepara a presenziare negli studi di Cinecittà per il suo secondo anno consecutivo da opinionista del Grande Fratello Vip. Per l'occasione, pochi minuti fa con una live su Instagram ha rinnovato l'appuntamento mostrandosi con un suo collaboratore appena sveglia e già a lavoro. Immediatamente, i seguaci che assistevano alla live si sono susseguiti chiedendo già all'imprenditrice cosa ne pensasse di alcuni ingressi annunciati qualche giorno fa da Davide Maggio.

Tra i nomi elencati, è spuntato quello di Luca Salatino, ex tronista e poi corteggiatore del celebre dating-show condotto da Maria de Filippi. Di tutta risposta, Sonia ha affermato di non sapere chi fosse il ragazzo ed in generale, di non conoscere alcun personaggio che abbia fatto parte o partecipi attualmente al celebre programma di Canale 5. I follower allora hanno cominciato a criticare il suo atteggiamento e a dirle che fosse impossibile, in quanto opinionista di una trasmissione che trae i suoi maggiori spunti da quelle della De Filippi, essere all'oscuro dei volti più noti del salotto. Hanno dunque ipotizzato che la sua fosse una mossa per 'oscurare' Maria e mettersi in luce in vista del suo ritorno questa sera. La sua risposta a tali ipotesi è stata: "Non mi devo giustificare con voi se non conosco questa gente!".

LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli, a pochi giorni dal Grande Fratello Vip posta questa FOTO: nei commenti succede il finimondo