venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacoloSoleil Sorge lancia una frecciata clamorosa ad Alfonso Signorini prima dell'inizio del...

Soleil Sorge lancia una frecciata clamorosa ad Alfonso Signorini prima dell'inizio del Grande Fratello Vip. "Colpa loro se..."

Manca sempre meno all'inizio della prima puntata del Grande Fratello Vip 7. Soleil Sorge, che sarà parte integrante del programma non ha risparmiato nessuno e nelle ultime ore ha lanciato una frecciata inaspettata al conduttore e al programma.

Soleil Sorge è sicuramente stata una delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Sfrontata, sensualissima e sempre pronta alle provocazioni, ha generato parecchie delle dinamiche che hanno contribuito a rendere la trasmissione molto seguita su televisione e social. Proprio per questo motivo, la rete e gli autore dei Gf hanno deciso di ampliare sempre più la loro presenza sui social e sarà proprio l'italo-americana, insieme a Pierpaolo Pretelli, a condurre uno dei tanti format che commenteranno sui principali social-network le puntate che si susseguiranno.

Proprio per l'occasione dunque, raggiunta da Blogtivvu la modella ha avuto modo di ripercorrere i momenti salienti della sua partecipazione e commentarli in vista della nuova apertura della casa di Cinecittà. Le sue non sono state parole proprio cariche di elogi e complimenti, come è solito aspettarsi dalla sua irriverenza. Si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e c'entra anche Alfonso Signorini: ecco quali sono state le sue parole.

Soleil Sorge tuona contro Alfonso Signorini e il Gf Vip: "Per colpa loro..."

Al via questa sera in diretta una nuova, scoppiettante edizione del Grande Fratello Vip. Ci si aspetta di tutto dopo la scorsa annata ed il triangolo senza fine che ha visto protagonisti Alex Belli, sua moglie Delia Duran e Soleil Sorge. L'ex-corteggiatrice di Uomini e Donne, riferendosi sicuramente a questa situazione che l'ha vista protagonista da inizio a fine reality, non ha speso delle parole chissà quanto entusiaste rispetto alla sua presenza nella casa. "Per colpa di quella esperienza ho accumulato tanto stress, acne e anche qualche chilo in più".

Tali parole giungono come clamorosa frecciata ai compagni e tutto lo staff della trasmissione, conduttore compreso. Da abile giornalista, esperto di gossip e padrone di casa, Signorini ha 'sguazzato' un bel pò nella situazione ponendo quasi sempre al centro di ogni puntata la bionda influencer. I più 'maligni' però, potrebbero quasi accusarla di sputare nel piatto in cui ha mangiato con gusto e sazietà mesi e mesi a poche ore dal Gf Vip Party, che la vedrà come conduttrice insieme a Pretelli. Insomma, non ci resta che attendere l'inizio di tutto per capire se, gli autori e Alfonso decideranno di replicare sui social oppure in diretta a queste affermazioni.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge impazzisce per la maschera al carbone vegetale: ecco come farla in casa