martedì, Ottobre 4, 2022
HomeSpettacoloSilvia Toffanin, che 'schiaffone' a Mara Venier! È successo ieri in diretta...

Silvia Toffanin, che 'schiaffone' a Mara Venier! È successo ieri in diretta tv

Silvia Toffanin ha mollato un 'ceffone' a Mara Venier in diretta nazionale. Ecco cos'è successo tra le due conduttrici.

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più promettenti del piccolo schermo. La compagna di Berlusconi è una vera bomba quando si tratta di presentare il suo programma, Verissimo. Il suo talento tuttavia è stato riconosciuto anche per altro: non a caso ha recentemente piazzato il colpaccio nei confronti di Cesara Buonamici in quanto è stata scelta anche lei per presentare insieme alla giornalista la diretta dei funerali della Regina Elisabetta. Un bel traguardo per la Toffanin che ogni giorno si mostra più brava.

Altrettanto brava è però Mara Venier, la quale va in diretta tutte le domeniche con il suo Domenica In, riuscendo ogni volta ad ottenere un successo dietro l'altro. Complice, senza dubbio, una scelta accorta degli ospiti che vadano ad animare il suo salotto e a renderlo un contenitore straordinario. Un insieme di confessioni inedite, pianti e risa. Insomma, il giusto mix che piace alla gente. Ieri tuttavia, la Zia d'Italia si è beccata uno schiaffone in piena regola dalla Toffanin. Ma in che senso? È presto detto.

Mara Venier, non bastano Totti e Ilary per evitare il ceffone da parte di Silvia

Nel pomeriggio di ieri Mara Venier ha sfoderato un paio di armi pesanti per cercare di vincere la gara di ascolti. Una competizione che si gioca da sempre tra la Rai e la Mediaset. Ieri in particolar modo per il suo Domenica In ha optato per il gossip dell'estate: quello del divorzio tra Totti e Ilary. Diversi gli ospiti che ne hanno parlato, tra i quali Roberto D'Agostino, direttore di Dagospia che per primo aveva lanciato il pettegolezzo sulla fine della loro storia, in tempi ancora non sospetti.

Malgrado il talento di Mara Venier, ieri la donna non ha potuto fare a meno di beccarsi un ceffone in piena regola da Silvia Toffanin. Trattasi, ovviamente, di uno schiaffo metaforico. Infatti la zia d'Italia ha ricevuto uno share notevolmente più basso rispetto a quello riscontrato dalla compagna di Berlusconi. Nella prima parte del suo Domenica In, la Venier ha perso alla gara di ascolti con la De Filippi (la prima ha fatto circa il 16.9% di share, contro il 24.9 di Maria). Dopo però non è andata meglio: la Toffanin ha battuto Mara con altrettanto scarto (cioè circa l'8% di share televisivo).

Tutte e tre le donne hanno fatto un ottimo lavoro ma questa 'battaglia', almeno stavolta ha visto la vittoria di Silvia e Maria. Non ci resta che attendere le prossime domeniche per scoprire chi la spunterà nel corso di questa stagione televisiva, che si preannuncia più calda che mai.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Maria De Filippi ‘pesca’ ancora da Amici 21: dopo Mattia Zenzola, un altro ex allievo riottiene il banco