mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeLifestyleMiriam Leone pubblica una FOTO inedita del suo abito da sposa: "Il...

Miriam Leone pubblica una FOTO inedita del suo abito da sposa: "Il team di Dior all'opera.."

L'attrice Miriam Leone pubblica una foto inedita del suo matrimonio. Il team DIOR all'opera per l'ex Miss Italia.

Un anno fa Miriam Leone sposava Paolo Carullo, manager finanziario molto riservato che a quanto pare ha deciso di defilarsi anche dai social network. Per il loro matrimonio la coppia ha scelto la meravigliosa cornice della Sicilia, terra nativa di entrambi i coniugi. Oggi, a un anno di distanza dal fatidico sì Miriam ha deciso di pubblicare alcune foto inedite del giorno più bello della sua vita.

Il matrimonio è un momento speciale per la vita delle coppie che si promettono amore eterno, dall'abito alla location tutto è curato nei minimi dettagli. Oggi gli sposi scelgono di celebrare il matrimonio nelle modalità più diverse, l'unica regola da seguire è quella di fare scelte che sono in linea con la loro storia d'amore. Scopriamo dunque alcuni dettagli dell'abito da sposa di Miriam firmato per l'occasione dall'immenso Dior.

Miriam Leone presenta il suo abito Dior: "La gioia.."

Approfittando del primo anniversario di Nozze l'ex Miss Italia e oggi attrice di successo ha deciso di pubblicare alcuni scatti inediti del suo matrimonio. Una sorta di dietro le quinte a tutti gli effetti dove tutti hanno curato ogni minimo dettaglio. Miriam mostra il team Dior all'opera mentre era intenta a indossare il suo primo abito da sposa. Si tratta di un modello molto romantico e ricamato interamente in pizzo. Il suo velo è stato apprezzatissimo dai follower e le donava un tocco decisamente principesco.

La Leone, come moltissime spose, ha deciso di indossare due abiti diversi. Uno scelto apposta per la celebrazione del matrimonio cattolico in chiesa e l'altro per scatenarsi nei festeggiamenti. L'emozione del sì in chiesa ha infatti poi lasciato posto alla musica dal vivo e al buon cibo. Insomma una giornata davvero perfetta e ricca di emozioni. I suoi follower le hanno rinnovato gli auguri e ancora oggi la ricordano come una delle spose più belle tra le vip che hanno celebrato le nozze negli ultimi anni.

I fan dell'attrice si augurano al più presto di vederla presto al cinema con altre pellicole. Ricordiamo che qualche mese fa Miriam ha presentato al cinema due lavori con Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino che hanno entusiasmato il pubblico e la critica cinematografica.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Elisabetta Gregoraci vestita da sposa? Ecco quanto è costato il matrimonio con Flavio Briatore