Milan-Napoli, il gesto del VIP internazionale al San Siro sorprende tutti: ecco il VIDEO

Ieri sera sugli spalti dello Stadio San Siro, durante la partita Milan - Napoli, c'è stato anche un celebre vip internazionale: ecco cosa ha fatto e perché ha stupito tutti

Ieri sera, domenica 18 settembre 2022, a partire dalle 20:45 si è tenuto un match fondamentale per l'inizio del Campionato di Serie A di quest'anno. Quelle che erano le prime due squadre nella classifica parziale, il Milan e il Napoli, si sono scontrate nel tempio milanese dello sport, lo Stadio Giuseppe Meazza. Come si aspettavano molti, è stata una partita senza esclusione di colpi, che ha visto il team campione dell'anno scorso scontrarsi contro i partenopei.

Alla fine, con due goal contro uno, sono stati proprio gli sfidanti a vincere la partita. Il Napoli, con il rigore di Politano e il goal di Simeone al settantottesimo, ha ottenuto una sudata vittoria e ha raggiunto, con 17 punti, il primo posto della classifica parziale. La squadra partenopea non è, però, sola: anche l'Atalanta, dopo la sfida contro la Roma, è arrivata in testa alla classifica con lo stesso punteggio. La fine del campionato è ancora lontana, e possono succedere tantissime altre cose, ma il risultato del match di ieri ha sorpreso molti amanti del calcio e, naturalmente, ha entusiasmato i tifosi napoletani.

Milan - Napoli: ecco chi è il vip internazionale

Ieri sera sugli spalti del San Siro, tra gli spettatori del match, c'era anche un personaggio molto famoso in tutto il mondo. Si tratta di uno chef che ha aperto una catena globale di steak house, con ristoranti in diverse città. Dagli Stati Uniti all'Inghilterra, dalla Turchia agli Emirati Arabi Uniti: i ristoranti di questo celebre cuoco sono presenti davvero ovunque. L'idea del ristoratore è quella di espandersi ancora di più, e forse sta pensando anche ad aprire una sede a Milano. Il vip di cui stiamo parlando è stato immortalato dalle telecamere mentre stava guardando la partita e, incitato dai fan, ha deciso di compiere un gesto diventato ormai iconico. Ecco il video.

Ovviamente, stiamo parlando di Salt Bae, celebre chef turco nato a Erzurum, il 9 agosto 1983. Il famoso gesto di "versare il sale" è diventato virale in tutto il mondo grazie ai video pubblicati sui Social dai clienti dei vari ristoranti. Che stia veramente per aprire un ristorante della sua catena Nusr-et anche nel capoluogo lombardo? Non lo sappiamo, ma quello che è certo è che il famoso ristoratore è andato anche a trovare la squadra del Napoli alla vigilia della partita. Probabilmente, grazie a quella visita, Salt Bae ha portato fortuna ai partenopei, che hanno vinto il difficile match contro il Milan.

LEGGI ANCHE>>>Ecco chi sono i 5 calciatori più ricchi al mondo (il primo posto vi sorprenderà)