Mika, sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifre da brividi per l'ex giudice di X-Factor

Sapete quanto è ricco Mika? La cifra che compone il suo patrimonio certamente vi lascerà di stucco. Ecco a quanto ammonta.

Mika è uno dei cantanti più affermati a livello mondiale. Grazie alla sua capacità di scrittura e a una voce estremamente particolare, è riuscito ad ottenere in pochi anni un successo dietro l'altro. Oltre alle sue canzoni iconiche da Grace Kelly fino all'ultima con Baby K, Bolero, è anche il personaggio di Mika che piace tanto. Non è un caso se ha partecipato più e più volte come giudice ad X Factor, lasciandosi amare tanto dal pubblico della trasmissione attualmente condotta da Francesca Michielin, che dai concorrenti stessi. Sì, perché Mika è un'anima pura e gentile, sempre pronto a confortare piuttosto che a 'massacrare'.

Abbiamo visto l'uomo anche nel corso dell'Eurovision Song Contest, occasione in cui, assieme a Laura Pausini e Alessandro Cattelan, ha dato vita a uno show seguitissimo e riuscitissimo. Mai prima d'ora vi era stato tanto interesse in Italia nei confronti della manifestazione a carattere europeo e il merito è anche del cantante di Relax, take it easy. Certo, anche i Maneskin e il fatto che l'evento si svolgesse in Italia hanno fatto la loro parte, tuttavia bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. O sarebbe meglio dire a Mika, quel che è di Mika. Ma una personalità che alterna musica, televisione e tanto altro come la sua quanto potrebbe mai guadagnare? È presto detto.

Mika, "mica" una cifra da poco quella del suo patrimonio!

I fan più affezionati di Mika conoscono dettagli praticamente inediti della sua vita. Ad esempio sapevate che il cantante pratica il digiuno intermittente 16/8? Ovvero mangia per 8 ore, senza invece toccare cibo per le restanti della giornata? Ma non è questo ciò di cui parleremo oggi. Quello che interessa ai lettori del presente articolo è senza dubbio scovare quanto ha guadagnato nel corso del tempo.

Considerando che i concerti per uno come Mika sono all'ordine del giorno e che non capita poche volte di vederlo in più parti del mondo nel giro di 24 ore, le sue entrate non possono che essere 'stellari'. Grazie alla pagina Instagram @quantoguadagna siamo riusciti a conoscere la cifra esatta del suo patrimonio. Ecco qual è.

13 milioni. Esatto, avete ben compreso. La cifra che ha messo da parte il cantante, presentatore, artista è questa. Numeri letteralmente da 'brivido' ma che sono giustificati da un talento straordinario.

LEGGI ANCHE: Sapevi che Mika e Andrea Delogu hanno la stessa malattia inguaribile? Ecco qual è e come l’affrontano