Michelle Hunziker è tornata con Tomaso Trussardi? L'indizio social che non lascia dubbi ai fan

Ritorno di fiamma per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? L'ultima storia su Instagram della conduttrice svizzera non lascerebbe più alcun dubbio: Ecco perché.

L'estate più movimentata degli ultimi anni per quel che riguarda gossip e spettacolo, sta ora mai volgendo al termine. Le notizie però continuano a susseguirsi in particolare per i volti che più hanno alimentato il chiacchiericcio della bella stagione. Michelle Hunziker e la sua ultimamente 'travagliata' vita sentimentale è stata sicuramente uno degli argomenti più battuti. In molti pensavano che dopo la dine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, avesse ritrovato la serenità accanto al medico sardo Giovanni Angiolini.

Invece non era così e i fan più speranzosi, hanno immediatamente cominciato a sperare che potesse tornare nelle braccia del suo primo amore, Eros Ramazzotti. Le voci più insistenti però parlano si una volontà molto forte di riunirsi al padre delle sue due bambine, Sole e Celeste e cercare di ricompattare una famiglia sfaldatasi qualche mese fa senza motivi apparentemente importanti. Nelle ultime ore, i seguaci della soubrette svizzera sono ancora di più convinti che l'imprenditore bergamasco stia per cedere e che realmente tra i due si sia riaccesa la scintilla. Un segno, inequivocabile fugherebbe ogni dubbio: vediamo qual è e perché appare come 'la prova del nove'.

Michelle Hunziker di nuovo insieme a Tomaso Trussardi: i fan ne sono convinti

Nella giornata di ieri, Michelle Hunziker su Instagram si è lasciata andare ad una serie di storie in cui si è mostrata con i suoi cagnolini in una tranquilla giornata casalinga. Nonostante fosse l'ultimo weekend estivo, la donna ha preferito il relax dopo l'ultima settimana trascorsa in Germania per degli impegni professionali. Spesso predilige del tempo di qualità da sola e mostra ai suoi follower cosa le piace fare in casa quando è lontana dalle telecamere. I suoi fan ieri non hanno lasciato nulla al caso però: non è chiaro se quel che è accaduto fosse un'intenzione della presentatrice oppure una mera disattenzione.

Fatto sta che il gossip si è ancor di più riacceso a proposito di una delle sue ultime storie. Nel video in questione, la svizzera si è mostrata in compagnia di uno dei suoi animaletti domestici e il nome della bestiolina, non è certo passato inosservato: Odino Trussardi, con tanto di tag e profilo annesso. Che Michelle e Tomaso abbiano trascorso la domenica insieme nello stesso appartamento? Non sappiamo con precisione se sia lei ad occuparsi del cane che hanno preso insieme quando erano ancora una coppia sotto lo stesso tetto. Fatto sta che il tag in bella mostra, appare proprio come una velata conferma del ritorno insieme.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker svela una novità sul suo brand per il benessere: "Ecco chi mi ha ispirata"