giovedì, Settembre 29, 2022
HomeLifestyle DonnaLezione di Kyokushinkai con Michelle Hunziker: "Per andare avanti serve molta forza"

Lezione di Kyokushinkai con Michelle Hunziker: "Per andare avanti serve molta forza"

Michelle Hunziker ci spiega come tenersi in forma utilizzando la forza del proprio corpo. Ecco tutti i consigli della conduttrice. 

Non è un mistero che la conduttrice svizzera abbia una passione innata per lo sport e per l'attività fisica. Michelle ha parlato spesso di liberazione e non solo di come tenersi in forma dal punto di vista estetico. Il Kyokushinkai è una disciplina figlia del Karate a cui la conduttrice si è appassionata grazie al suo ex marito Eros Ramazzotti. Michelle ha recentemente attraversato un momento difficile e a quanto pare il Kyokushinkai le è stato di grande aiuto.

I gossip sul suo conto non sono mancati ma Michelle è riuscita a ritrovare sempre la strada della verità anche davanti alle telecamere. La conduttrice svizzera è ormai una pioniera anche in fatto di benessere, lo dimostra il grandissimo successo del suo marchio Goove. Si tratta di una serie di prodotti del tutto naturali che vanno dal siero per il viso agli integratori passando per il make-up. Insomma ancora una volta la Hunziker si spende per le donne e in favore delle donne dopo il progetto già avviato anni fa di "Doppia Difesa".

Michelle Hunziker lancia una nuova tendenza fitness: esplode il Kyokushinkai

Questo tipo di disciplina non è ancora famosissima nel nostro Paese ma a quanto pare aiuta moltissimo chi ha bisogno di scaricare le troppe emozioni. Ci sono centri specializzati che sono in grado di formare chiunque in questo sport che rimanda all'affascinante mondo orientale. Si tratta di una disciplina affine al classico Karate e che prevede una lotta corpo a corpo con l'avversario.

Michelle Hunziker condivide molto spesso sui social network i suoi allenamenti e questa volta è arrivata a fare qualcosa di decisamente particolare. La conduttrice di riprende mentre solleva con tutto il corpo ben 120 kg, un peso che farebbe girare la testa a chiunque. La Hunziker parla di un cammino molto lungo all'interno di questa disciplina che però a quanto pare è intenzionata a percorrere senza dubbi.

Questo è il suo record personale e lo condivide con chi la segue su Instagram. Le informazioni sul Kyokushinkai non mancano in rete ed è possibile anche effettuare una ricerca sui centri che propongono questo sport nelle varie città italiane. Intanto la Hunziker è un ottimo esempio di come è possibile affrontare la vita quotidiana con leggerezza e tanta forza.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker svela una novità sul suo brand per il benessere: "Ecco chi mi ha ispirata"