Katia Ricciarelli furiosa in diretta tv: ha alzato le mani su una signora, ecco perché

Katia Ricciarelli si è mostrata ieri sera in tv furiosa e 'manesca' come mai prima d'ora. Ma cos'è che le ha fatto perdere le staffe?

Katia Ricciarelli ha un carattere piuttosto schietto. Abbiamo avuto modo di riscontrarlo quando ha partecipato al Grande Fratello Vip nel corso della passata edizione. Qui non le ha mandate a dire proprio a nessuno, inimicandosi gran parte degli abitanti della Casa più spiata d'Italia. Stavolta però sembrerebbe che la soprano, ex di Pippo Baudo, abbia esagerato in maniera 'clamorosa' nei confronti di una donna... In diretta tv. Andiamo a scoprire cos'è successo.

Ieri sera è andato in onda un appuntamento di Scherzi a Parte, format fortunatissimo condotto da Enrico Papi. Per l'occasione una delle vittime delle burle è stata proprio Katia Ricciarelli. Malgrado fosse tutto nato per gioco, le sue reazioni allo scherzo ricevuto sono state a dir poco 'esplosive', dato che la Ricciarelli è arrivata persino a mettere le mani addosso ad una delle signore 'scritturate' per lo scherzo. Ma procediamo con ordine. Qual è il motivo per il quale la cantante non si è trattenuta? C'entra Ciuffy, il suo tenero cagnolino.

Katia Ricciarelli non si mantiene: strascino e acqua in faccia a una povera signora

Raccontiamo bene la dinamica dello scherzo che ha portato Katia Ricciarelli ad alzare le mani. Per la 'burla', la soprano e il suo cane erano stati invitati a un evento "Vip e cani" all'interno di un hotel, al fine di scattare alcune fotografie. Niente di così 'strano' considerando che effettivamente Katia è una vip e il suo Ciuffy un quattrozampe. Ad un certo punto, tuttavia, il cucciolo è stato accusato da una donna bionda presente in albergo di avere comportamenti piuttosto fastidiosi e addirittura di aver ingurgitato degli orecchini.

A quel punto la Ricciarelli non ha potuto fare a meno di recarsi da un veterinario proprio con la signora bionda alle calcagna. Quest'ultima è diventata così fastidiosa per Katia che a un certo punto, l'ex di Pippo Baudo le ha tirato i capelli e lanciato dell'acqua in volto, rispondendole in modo piuttosto acceso. Addirittura, in un secondo momento, è stato fatto credere alla vip che il suo cane fosse stato rapito. La notizia ha devastato così tanto la Ricciarelli che Enrico Papi è stato quasi costretto a far cessare lo scherzo.

Insomma, alla fine, tutto bene quel che finisce bene. Ciuffy non ha mangiato alcun orecchino né ha subito un rapimento, Katia si è calmata e la signora, malgrado lo strappo della soprano, ha ancora tutti i suoi capelli in testa. Uno scherzo riuscito fin troppo bene, quello ordito da Papi, che ha lasciato emergere in maniera prepotente il carattere della Ricciarelli: una donna disposta a tutto pur di difendere i suoi affetti.

LEGGI ANCHE: Katia Ricciarelli, la più amara delle confessioni: "Ho pensato al suicidio", ecco perché