Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, delude i fan: "Non è mia intenzione farlo"

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha postato sui social la risposta a una domanda scottante. Ecco di che si tratta.

Jasmine Carrisi è la giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Bella come la madre e celebre come il padre, è ormai una giovane donna che non ha paura di mostrarsi in tutto il suo splendore. Abbiamo avuto modo di apprezzarla spesso oltre che sui social dove fieramente si mostra - in particolar modo su TikTok - anche in tv. E proprio in televisione ha rilasciato un'intervista il 10 maggio scorso. Intervista riproposta proprio oggi sul suo seguitissimo profilo Instagram. Scopriamo di cosa si tratta.

Jasmine Carrisi non ha paura di farsi vedere per quella che è. Mentre in molti ancora si domandano se sia rifatta oppure, nel caso dei più 'cattivelli', quale sia la sua occupazione a parte scattarsi selfie in costume, altri invece sono soliti informarsi in maniera più profonda sulla sua vita. È quello che è accaduto nelle scorse ore.

Jasmine Carrisi presto mamma? Ecco cosa c'è di vero

Jasmine Carrisi poco fa ha pubblicato un box 'question and answer". Si tratta di uno spazio su Instagram all'interno del quale i fan possono porre qualsiasi quesito e l'utente che l'ha pubblicato (in questo caso la nostra vip) può scegliere se rispondere o meno e in che modo farlo (se scrivendo, scattando foto o registrando video). Diverse le domande ricevute dalla bella figlia di Al Bano oggi ma soprattutto una ha attirato l'attenzione dei fan.

Un follower di Jasmine le ha chiesto esplicitamente: "Vorresti diventare mamma?". La sua risposta è stata data riprendendo un vecchio video. Si tratta di un'intervista rilasciata a maggio scorso per il programma Generazione Zeta, all'interno del quale ha presentato anche la sua ultima canzone, Calamita. Nello specifico il pezzetto preso dalla giovane Carrisi va a esplicitare il suo pensiero in merito a una futura gravidanza. Queste le sue parole.

"Per i prossimi 20 anni dubito fortemente". Una risposta laconica che lascia intendere come la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso non sia intenzionata - da parte sua - a renderli nonni per il momento. D'altra parte la sua carriera nel canto è appena iniziata e ha un futuro lavorativo da portare avanti. Forse un ventennio è un po' troppo per essere così categorici ma nell'immediato futuro la biondina non si vede con un bebè tra le braccia. E va bene così.

LEGGI ANCHE: Jasmine Carrisi in lacrime per colpa di suo padre Al Bano: è successo in diretta tv