I Ricchi e Poveri 'rubano' il posto a Orietta Berti: è accaduto tutto nelle scorse ore

Il celebre gruppo musicale I Ricchi e Poveri è pronto a soffiare il posto ad Orietta Berti. Ma in che senso? È presto detto.

Orietta Berti è un'icona della musica italiana. Lo stesso si può dire per quanto riguarda I Ricchi e Poveri. Ebbene, a quanto pare la loro 'rivalità' - naturalmente solo artistica - potrebbe essere riportata alla luce dopo anni perché il gruppo starebbe per sostituire Orietta. Ma dove? Premettiamo che la Berti, come molti lettori di gossip sapranno, sarà impegnata nei prossimi mesi a commentare il Grande Fratello Vip assieme a Sonia Bruganelli. Proprio ieri le due si sono mostrate a Verissimo, più entusiaste che mai di intraprendere questa nuova avventura insieme.

Appunto alla luce del fatto che vedremo Orietta impegnata sul piccolo schermo all'interno dello show di Signorini, è chiaro che non potrà più prendere parte a un programma altrettanto famoso, targato Rai. Ma di quale trasmissione parliamo e cosa c'entrano i Ricchi e Poveri?

Orietta Berti 'fatta fuori' dal famoso programma: subentrano i Ricchi e Poveri al suo posto

È di qualche ora fa l'indiscrezione di Tv Blog in base alla quale Orietta Berti verrà sostituita da Angela Brambati e Angelo Sotgiu come coach in The Voice Senior 3. Antonella Clerici, insomma, ha deciso di scegliere un duo, dopo l'attuale opinionista del Grande Fratello. D'altro canto anche la cantante di Fin che la barca va, era andata a sua volta a sostituire due personaggi molto influenti del mondo della musica, ovvero Al Bano e sua figlia.

Pertanto, all'interno della terza edizione di The Voice Senior che inizierà a partire da gennaio del 2023, ci potrebbero essere i due personaggi famosissimi della musica italiana. Perché usiamo il condizionale? È d'obbligo dal momento che, a quanto sembra, Angela e Angelo ancora non hanno confermato la loro partecipazione. Potrebbero anche decidere di rifiutare.

Ci sono, infatti, altri nomi in lizza, tra i quali spunta quello di Romina Power, malgrado pare che sia più probabile che I Ricchi e Poveri presenzino rispetto a lei. Loredana Bertè, Gigi D'Alessio e Clementino, invece, sono confermati come giudici, a prescindere da chi avranno al loro fianco.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti svela la ricetta segreta: "Vi dico come preparare i miei biscotti ma fate attenzione a.."