Francesca Cipriani vuota il sacco: "Ecco chi canterà al mio matrimonio", la conoscete tutti

Francesca Cipriani ha annunciato da poco sui social chi canterà al suo matrimonio. La conoscete tutti molto bene. Ecco chi è.

Francesca Cipriani è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Dagli esordi di strada ne ha fatta molta e ha accresciuto la sua popolarità partecipando a diversi show di grande interesse come l'ultima edizione del Grande Fratello Vip. All'interno della casa tanti sono i rapporti che ha intrattenuto. Con il suo sorriso ha fatto ridere chiunque e anche nei momenti di naturale sconforto dovuti allo stare rintanati 24 ore su 24 sempre con le stesse persone, è riuscita a regalarci attimi esilaranti.

"Presto" - non ha ancora dato una data ufficiale - convolerà a nozze con Alessandro Rossi e mentre tutti si domandano quando ciò accadrà, proprio qualche ora fa ha tolto qualche dubbio ai suoi follower in merito agli invitati. In particolar modo la donna ha aperto un box di domande e, su richiesta, ha svelato chi del Grande Fratello sarà presente al suo matrimonio. Con Manila Nazzaro Francesca ha un rapporto bellissimo e quindi sicuramente l'ex Miss Italia sarà tra le fortunate invitate al grande evento. Anche Miriana Trevisan, le tre sorelle Selassié, Manuel Bortuzzo - e qui tutti si chiedono come sarà l'incontro tra i due ex - Giucas Casella e Aldo Montano sono nella famosa lista nozze. Ulteriori dettagli sul matrimonio? A quanto pare canterà una celeberrima artista del panorama nazionale.

Francesca Cipriani rompe il silenzio: "Voglio che canti lei al mio matrimonio"

Francesca Cipriani è molto decisa e quando si mette in testa qualcosa è davvero difficile dirle di no. Pertanto, considerando che a breve si sposerà, molti dei dettagli sono stati pensati con largo anticipo per far sì che tutto quadri nella maniera più giusta. Tra le varie scelte da prendere quando si va all'altare c'è anche quella relativa a chi far cantare durante le nozze. La giusta musica qualunque sia il tipo di celebrazione, è essenziale.

Sembra che l'ex gieffina opterà per un matrimonio cattolico, dal momento che ha parlato di qualcuno invitato alla festa che vorrebbe cantasse per lei l'Ave Maria. Si tratta di un volto iconico della musica lirica italiana che Francesca conosce molto bene. Avete capito di chi parliamo? Se la risposta fosse no, vi forniamo un ulteriore indizio: ha partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello cui ha preso parte la Cipriani.

Esatto! Sarà proprio Katia Ricciarelli a cantare al matrimonio di Francesca. O almeno, stando a quanto pubblicato dalla Cipriani stessa, vorrebbe che fosse la celebre soprano ad esibirsi nell'Ave Maria. Andrà davvero così? Sicuramente l'ex di Pippo Baudo è tra le invitate quindi ci auguriamo che partecipi alle nozze in maniera attiva, svolgendo al meglio il suo lavoro.

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani, arriva l'annuncio più bello: "Manca poco al grande passo"