Fedez e il clamoroso sgarro contro Chiara Ferragni: "Tanto egoista da andare contro tua moglie", il web si infiamma

L'ultimo gesto di Fedez non piace ai fan dei Ferragnez, soprattutto a quelli dell'imprenditrice digitale. Ecco cosa è successo e perché il rapper milanese avrebbe commesso un errore imperdonabile.

Settembre per Fedez e Chiara Ferragni è cominciato sicuramente col botto. I due, tornati dal lungo soggiorno alle Isole Baleari si sono buttati nuovamente a capofitto nei loro impegni professionali. L'influencer è attivissima tra sponsorizzazioni varie, le prime sfilate e le cene in giro per la capitale lombarda. L'interprete di Cigno Nero ha ripreso a giudicare i tanti talenti che tentano di ottenere un posto ad X Factor per l'inizio della nuova stagione. Non da tralasciare, i piccoli Leone e Vittoria che rubano gran parte del loro tempo e necessitano di attenzioni e cure da distribuire spesso nel corso della giornata.

Una delle principali attività che vedono in questi giorni protagonista l'imprenditrice digitale, è sicuramente quella alle prese con la nuova collezione di materiale scolastico firmata dal suo stesso brand. I social sono pieni di video dimostrativi in cui vengono descritti i vari elementi che compongono la capsule e la Ferragni, sta omaggiando molti volti noti del mondo dello spettacolo che la ringraziano per il gradito pensiero ricevuto. Proprio in questa dinamica c'entra Fedez, che ha compiuto un gesto che non è piaciuto ai loro fan: ecco perché.

Fedez e il gesto contro Chiara Ferragni che i fan non gli perdonano: ecco cos'è

Fedez ha spesso palesato di essere molto attratto dall'universo dei supereroi e dei fumetti. Il suo look è un'esplosione di colori e richiami ricorrenti ai suoi principali personaggi preferiti. Riguarda proprio questo la sua nuova collaborazione che pare abbia fatto storcere parecchio il naso ai fan dei Ferragnez. Proprio remando contro gli interessi di sua moglie, ha lanciato una collaborazione con un brand di materiale per la scuola molto famoso. Attraverso le sue storie su Instagram ha mostrato i pezzi di punta, rappresentati per lo più da agende e quaderni.

Tutto ricorda le tinte e le modalità scelte dalla mamma di Leone e Vittoria per sponsorizzare i suoi kit, da settimane ormai presenti ovunque. Immediatamente una pioggia di commenti 'al veleno' hanno investito la coppia, principalmente il cantante giudice di X Factor. In molti hanno criticato questa mossa definendola superflua e un vero e proprio sgarro al 'business' di Chiara, che si sta facendo sempre più spazio anche in ambienti diversi da quello della moda e del beauty.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, pioggia di critiche per loro: "Ma come si sono conciati per accompagnare Leone a scuola?"